Sistemato anche il portapacco:
La parete era un po troppo sottile
Ricostruita col bicomponente epossidico mi da più fiducia:
Tra l'altro non ho capito perchè il pacco lamellare della Yamaha RD 350 non si accoppia con il portapacco MRP...cioè i fori sono identici ma la valvola sporge dal portapacco andando a toccare con il convogliatore della ventola.
Mi è toccato limare un pezzo di flangia della valvola...Mah e si che la danno nel kit MRP Boh!
Ultima modifica di VecchioPxxxx; 27-05-12 alle 22:33
Il carburatore mi sembra un po' altino.....ci starà sotto la fiancatina?
Si dai....
ELABORAZIONI TWINS RACING
Candela W5 CC dela BOSCH
La marmitta è un Espansione fatta dal Marri ma costa circa 300 euro....Quella ve vedi in una mia fotoche ho postato in passato.
ELABORAZIONI TWINS RACING
http://www.marmitte-artigianali-del-marri.eu/
Scusa ma che differenza c'è tra le candele con sigla cc e ac, io ho una w5ac .... almeno così mi sembra
Osti osti..spero di si...
D'altra parte il kit MRP lo danno per essere montato sotto la fiancata...o no?
Prima di motarla ho cominciato a pulire la ventola.
Pulisci pulisci , gratta gratta, strofina strofina...ecco il risultato.
A proposito che espansione mi consigli tu che ne hai provate?
Considera che voglio mantenere cavalletto e ruota di scorta però...
Ultima modifica di VecchioPxxxx; 08-06-12 alle 21:20
Solo le lamelle costano poco , io il porta pacco lo devo realizzare da un pezzo di alluminio , praticamente dal pieno
Il pacco della MRP di derivazione Yamaha Rd 350 con lamelle in vetroresina costa sui 50€...ma sicuramente ne puoi adattare uno di un qualsiasi 125 o 250 da cross rottamato.
Il portapacco MRP costa sui 100€ compreso il collettore ma lo fai senza problemi...avendo il tempo e la fresa..io non avevo nessuno dei due
PS qualcuno ha anche pubblicato le dimensioni e i disegni del portapacco MRP e credo anche il file DWG...se interessa ti do il link
Per la lucidatura non ho usato nulla di speciale: spazzola di ferro montata sul flessibile e polish alla fine..e ovviamente un secchio di olio di gomito![]()
Ultima modifica di VecchioPxxxx; 08-06-12 alle 22:02