Risultati da 1 a 25 di 370

Discussione: Motore con alimentazione lamellare

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di runner92
    Potenza Reputazione
    15

Re: Motore con alimentazione lamellare

Citazione Originariamente Scritto da VecchioPxxxx Visualizza Messaggio
    Il problema è che sto cercando di carburare ma sono sempre grasso soprattutto ai medi ma se smagrisco anche solo di qualche punto ci pesto di quelle scaldate da paura.

Ho ingrassato fino al 124 di massimo spillo prima tacca ( tutto giù per smagrire il più possibile ai medi ) e così sembra reggere ma montando 118 o anche solo il 122 dopo un tirata in 4a piena di qualche secondo mi ha chiuso...cioè si è sentito il classico calo di velocità
    Tirata immediamente la frizione si è piantato ( nel senso che il motore si è spento) ho mollato in 4a dopo aver rallentato fino a 30 Km/h ed è ripartito....
    Sembra abbastanza indenne ( per quanto si possa uscire indenni da una grippata) ma si vede una bella scaldata sul pistone guardando dallo scarico.... e che cazzo.
    Ho rimesso il 124....sono grassissimo ma fanculo resta così anche perchè il problema è alla massima apertura quindi non è che ci sia molto da giocare con lo spillo che è già tutto basso per smagrire ai medi ...forse col diffusore ( monto AV 267) ma non ho ne tempo ne voglia .
    Pare proprio che con la Scorpion devi usare getti da paura.. con le altre marmitte non li tiene; devi scendere almeno 7/8 punti o "ratta" da paura si ingolfa e non va..
    Per esempio con la Marmittazza prototipo-Zirri giravo col 116 ed ero grasso, con la Leovince anche, con la Proma 112 sempre grasso....
    ciao! sto combattendo anch'io con il phbh e credo che il problema dei medi grassi dipenda proprio dall'AV267!! non ho mai sentito nessuno che lo usa..generalmente vanno AV262 o 264
    secondo me varrebbe la pena di provare un AV262 o 264 anche perchè tenere lo spillo troppo basso non è bene e magari la grippata è stata anche causata da questo..
    probabilmente otterresti 2 piccioni con una fava mettendo AV 262 o 264 e cioè: avresti medi carburati bene e potresti aumentare il getto di max che quasi sicuramente è magro..
    trova il getto max giusto e poi in base a quello ci metti il polverizzatore adatto(262 o al massimo 264) e regoli lo spillo alla tacca ottimale ..se agisci al contrario non ne vieni fuori..e il getto max sarà troppo piccolo con apertura completa=gripp
    ciao e in bocca al lupo!!!
    Ultima modifica di runner92; 12-09-12 alle 18:14

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •