Che č la chiavetta?
la chiavetta della frizione é una mezza luna in metallo che "lega" l'albero motore alla frizione (per dare il movimento appunto)
purtroppo non ho foto,
alle volte si rompe, o nel montaggio esce dalla sua sede diventando inefficace.
potrebbe essere una causa del tuo problema.
per verificare basa che apri il carterino della frizione e controlli che tutto sia montato bene...
non é semplicissimo, ma é meglio che riaprire tutto
PS dovresti chiedere ad un moderatore di spostare la tua discussione in officina.
in restauro non ci fa niente
la differenza tra una vespa ed un frullino č la stessa che c'č tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
devi per forza riaprire...
se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
vespa 50?? convinto tu...
hai problemi a starmi dietro?arrangiati...
Ho capito che cos'č la chiavetta, e quella sta bene. Di riaprine non ci sta dubbio, ma bisogna tirare giu il motore dalla scocca?
p.s. come sposto la discussione in officina?
si e per forza,come devi lavorare???
la discussione la deve spostare un moderatore chiedi aiuto a loro
se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
vespa 50?? convinto tu...
hai problemi a starmi dietro?arrangiati...
la differenza tra una vespa ed un frullino č la stessa che c'č tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
beh ma chi č il professore che ha rifatto il motore scusa?
vespamasochismo 2011: ma quando vi deciderete ad usare l'80W90 in ste benedette frizioni small??
se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
vespa 50?? convinto tu...
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