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Discussione: Il pedale d'avviamento della mia sprint vā a vuoto o quasi...

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  1. #1
    VRista Silver L'avatar di gian-GTR
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    Riferimento: Il pedale d'avviamento della mia sprint vā a vuoto o quasi...

    Citazione Originariamente Scritto da vesclaudio Visualizza Messaggio
    se fosse l'ingranaggio devi tirare e aprire,ma non e che e la frizione??
    o la chiavetta
    la differenza tra una vespa ed un frullino č la stessa che c'č tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....




    gian

  2. #2

    Riferimento: Il pedale d'avviamento della mia sprint vā a vuoto o quasi...

    Che č la chiavetta?

  3. #3
    VRista Silver L'avatar di gian-GTR
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    Riferimento: Il pedale d'avviamento della mia sprint vā a vuoto o quasi...

    la chiavetta della frizione é una mezza luna in metallo che "lega" l'albero motore alla frizione (per dare il movimento appunto)
    purtroppo non ho foto,
    alle volte si rompe, o nel montaggio esce dalla sua sede diventando inefficace.
    potrebbe essere una causa del tuo problema.
    per verificare basa che apri il carterino della frizione e controlli che tutto sia montato bene...
    non é semplicissimo, ma é meglio che riaprire tutto



    PS dovresti chiedere ad un moderatore di spostare la tua discussione in officina.
    in restauro non ci fa niente
    la differenza tra una vespa ed un frullino č la stessa che c'č tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....




    gian

  4. #4
    VRista DOC L'avatar di vesclaudio
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    Riferimento: Il pedale d'avviamento della mia sprint vā a vuoto o quasi...

    devi per forza riaprire...
    se sono incerto il gas lo tengo aperto
    nel dubbio accelero
    se vedo la paletta ci apro a manetta
    vespa 50?? convinto tu...
    hai problemi a starmi dietro?arrangiati...


  5. #5

    Riferimento: Il pedale d'avviamento della mia sprint vā a vuoto o quasi...

    Ho capito che cos'č la chiavetta, e quella sta bene. Di riaprine non ci sta dubbio, ma bisogna tirare giu il motore dalla scocca?
    p.s. come sposto la discussione in officina?

  6. #6
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    Riferimento: Il pedale d'avviamento della mia sprint vā a vuoto o quasi...

    si e per forza,come devi lavorare???
    la discussione la deve spostare un moderatore chiedi aiuto a loro
    se sono incerto il gas lo tengo aperto
    nel dubbio accelero
    se vedo la paletta ci apro a manetta
    vespa 50?? convinto tu...
    hai problemi a starmi dietro?arrangiati...


  7. #7
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    Riferimento: Il pedale d'avviamento della mia sprint vā a vuoto o quasi...

    Citazione Originariamente Scritto da Leonello Visualizza Messaggio
    Ho capito che cos'č la chiavetta, e quella sta bene. Di riaprine non ci sta dubbio, ma bisogna tirare giu il motore dalla scocca?
    p.s. come sposto la discussione in officina?

    se devi solo verificare l'ingranaggio della messa in moto secondo me non é obbligatorio, ma é meglio, pių pulito e comodo.

    io ho aperto senza tirarlo gių... ma non lavori comodo...
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    gian

  8. #8
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    Riferimento: Il pedale d'avviamento della mia sprint vā a vuoto o quasi...

    beh ma chi č il professore che ha rifatto il motore scusa?
    vespamasochismo 2011: ma quando vi deciderete ad usare l'80W90 in ste benedette frizioni small??

  9. #9
    VRista DOC L'avatar di vesclaudio
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    Riferimento: Il pedale d'avviamento della mia sprint vā a vuoto o quasi...

    Citazione Originariamente Scritto da gian-GTR Visualizza Messaggio
    se devi solo verificare l'ingranaggio della messa in moto secondo me non é obbligatorio, ma é meglio, pių pulito e comodo.

    io ho aperto senza tirarlo gių... ma non lavori comodo...
    ma come hai fatto???? quanto tempo ci hai messo e dopo non eri tutto indolenzito????
    se sono incerto il gas lo tengo aperto
    nel dubbio accelero
    se vedo la paletta ci apro a manetta
    vespa 50?? convinto tu...
    hai problemi a starmi dietro?arrangiati...


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