Figata, post interessantissimo! :D
Avevo trovato un annuncio di T5 perfetta come nuova con 3300 Km sempre tenuta in box a 1300 euro. Ho chiamato e l'aveva già venduta....
Figata, post interessantissimo! :D
Avevo trovato un annuncio di T5 perfetta come nuova con 3300 Km sempre tenuta in box a 1300 euro. Ho chiamato e l'aveva già venduta....
Complimenti per il post!
Presto mi sarà d'aiuto!
Oh....mi si è storto il pi...anton
1° perchè il mio + tutto smontato, avevo volgia di smontarlo per vedere la differenza con i px, e poi è tutto sporcoOriginariamente Scritto da ConlaVespacilavoro
2° al momento (2mesi quasi) sono impegnato a provare a rimontare un 200
n.b. ma se hai bisogno di qualkosa per fare ilconfronto basta dirlo
prova
Un'aletta mancante ha poca importanza; e così pure il fatto che sia un po' scheggiato.Originariamente Scritto da ConlaVespacilavoro
Io, rimango della mia idea e cioè che è un peccato togliere la corona dentata, perchè non si potrà più rimettere, e che potresti benissimo scambiarlo con qualcun'altro.
Perchè non metti un post nel forum mercatino? Tanto, finchè il motore sarà pronto da andare in moto, c'è un po' di tempo, no?
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
A questo punto penso proprio che ci penserò bene su...grazie per la dritta Senatore!
Ma che bello il nuovo avatar! :D
(e non mi hai detto nulla di questi lavori???)
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!
Pace e bene!
Francesco
Interessantissimo post e...buon divertimento e se poi hai tempo mi permetto
di ordinare una pizza 4...bulloni
Originariamente Scritto da Calabrone
Aggingo qualche altro confronto: qui si vede il gt in alluminio contro il Polini 150 in ghisa a 5 travasi...non so come vada ma su questo motore andrà il gt Piaggio,sull'altro metterò il Polinazzo...
ecco i pistoni...quasi uguali a parte quella depressione sul mantello del pistone...miglior lavaggio?
vediamo un carter px contro il t5...maggiore cubatura del carter pompa!
ed infina...la TESTA: alettattura aumentata per un miglior raffreddamento.
ancora!
ed infine..piccolo particolare la testata t5 ha la candela centrale...guardate la camera di scoppio!
montare la testata T5 sui gt elacorati per il px secondo me non sarebbe male per far bruciare più uniformemente la benzina... voi che ne dite?
come dice pacomino: QUANDO SI riPARTE??
sappi che a me potrebbe interessare lo scambio, io ti darei un volano normale e tu potresti darmi quello, pensaciOriginariamente Scritto da ConlaVespacilavoro
prova
Olààààààààààà, visto che s'è trovato chi era interessato?
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Guarda che il prof ti mette "3" in italiano: si scrive "a parte"!Originariamente Scritto da ConlaVespacilavoro
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!
Pace e bene!
Francesco
Caspita! lo correggo subito...scusa prof non mi dare tre!
Quod scripsi, scripsi... :D
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!
Pace e bene!
Francesco
Ciao appassionati del t5...stasera i lavori proseguono,ecco un breve resoconto delle mie fatiche!
In questi giorni ero fermo perchè un simpatico dado del tamburo era letteralmente fuso col mozzo...ho provato di tutto dalle botte col cacciavite allo svitol allo scaldare e poimartellare, con la pistola pneumatica...insomma di tutto! ormai ero rassegnato a portarlo così in officina di rettifica...MA stasera evidentemente ero parecchio in forma e così ho adottato un piccolo stratagemma....datemi una leva e vi alzerò il mondo!! si inizia...
ho letteralmente passato 15 minuti (sono tanti se fai sempre la stessa cosa) a molleggire quel coso e alla fine....TDOING!
ARGHHHHHHHHHH
ci siamo...dado svitato dopo fiumi di sudore...MA! ancora il tamburo non viene via!!! cosa c'è?