Risultati da 1 a 25 di 356

Discussione: Restauro motore T5!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior L'avatar di Tiger111
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: Restauro motore T5!

Ciao Black Baron,
    purtroppo non ho foto per documentare il piccolo intervento, per quel riguarde la modifica e le misure, posso dirti che ho asportato circa 4 mm. di materiale dalla parte superiore dell'alberino, in modo tale che il coperchietto del corpo pompa combaciasse con la guarnizione. In effetti l'unica differenza tra i due alberini è solo nella parte superiore, ( più lunga in quello del P200E) per il resto sono identici (dimensione dei denti e numero degli stessi)
    Ho eseguito il lavoro con l'ausilio di una mola a pasta fine, asportando con cura e pazienza il materiale in più fino ad ottenere la giusta dimensione.

VRista DOC L'avatar di Black Baron
    Potenza Reputazione
    19

Riferimento: Restauro motore T5!

Citazione Originariamente Scritto da Tiger111 Visualizza Messaggio
    Ciao Black Baron,
    purtroppo non ho foto per documentare il piccolo intervento, per quel riguarde la modifica e le misure, posso dirti che ho asportato circa 4 mm. di materiale dalla parte superiore dell'alberino, in modo tale che il coperchietto del corpo pompa combaciasse con la guarnizione. In effetti l'unica differenza tra i due alberini è solo nella parte superiore, ( più lunga in quello del P200E) per il resto sono identici (dimensione dei denti e numero degli stessi)
    Ho eseguito il lavoro con l'ausilio di una mola a pasta fine, asportando con cura e pazienza il materiale in più fino ad ottenere la giusta dimensione.
    Grazie ,

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •