Io non lo farei: mi pare un punto piuttosto delicato e soprattutto il cuscinetto uscirebbe "storto", anche se ammetto che non saprei come fare se non saldandoci sopra un altro pezzo di acciaio sul quale poi appigliarsi per tirare
Io non lo farei: mi pare un punto piuttosto delicato e soprattutto il cuscinetto uscirebbe "storto", anche se ammetto che non saprei come fare se non saldandoci sopra un altro pezzo di acciaio sul quale poi appigliarsi per tirare
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
il sitema più comodo senza fare dabbi e saldarci per lungo una barretta di ferro e picchiare su quella
allora vado in rettifica?
io di solito faccio fare a loro.. con 10 euro passa la paura
Esatto in rettifica vai sul sicuro.......
allora vado a occhi chiusi, volevo prorpio questo suggerimento...
Bello questo post! Pur non avendo una T5, è un modello che mi piace davvero tantissimo.
Girando su ebay, ho trovato questo: Cilindro Nudo ( Senza Pistone ) / Nude Not Piston Cylinder / Vespa T 5 | eBay. Spero possa tornare utile a qualcuno...
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
è un'affare l'avevo visto, c'è il solito problema che poi non si trova il pistone con quella maggiorazione...