Bellissimo,
dovrei imparare a saldare anche io....
Bellissimo,
dovrei imparare a saldare anche io....
e del T5 come dice la didascalia.. è diverso da quello px in quanto la parte interna ( dove lavora il paraolio ) non è lavorata ma rugosa..
io di solito uso quelli arcobaleno.. vanno bene uguale
Ragazzi leggendo le vostre parole sono andato a controllare il tamburo del mio t5 ed ho visto che è lento
Non ho ben capito da cosa possa essere causato questo problema,eppure c'è la coppiglia?
L'unico modo per risolvere è cambiare tamburo con uno arcobaleno?
Ma come mai con il tamburo arcobaleno non si allenta?
che differenze ci sono con quello per t5?
Scusate per le tante domande e grazie per le risposte![]()
Aspetta.. ad allentarsi si allentano tutti arcobaleno e T5. L'unica è stringere bene magari con la pistola..
Di solito si mette quello arcobaleno solo perchè più facile da trovare di uno T5 ( usato magari) ma non è che vada meglio... sono solo intercambiabili. quello arcobaleno ha solo la parte dove va il paraolio ( dell'arcobaleno) lucidato..
Non serve la pistola, basta che i filetti siano messi bene e che il dado venga tirato alla giusta coppia
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
in realtà secondo me non basta...
si allentano da nuovi quindi con i filetti perfetti e tirati giusti da mamma piaggio
io vado con la leva e saltando sulla chiave.. ma sono un animale![]()