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Discussione: Restauro motore T5!

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  1. #1
    VRista Junior L'avatar di manic_monday
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    Riferimento: Restauro motore T5!

    Bellissimo,

    dovrei imparare a saldare anche io....

  2. #2
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    Riferimento: Restauro motore T5!

    e del T5 come dice la didascalia.. è diverso da quello px in quanto la parte interna ( dove lavora il paraolio ) non è lavorata ma rugosa..
    io di solito uso quelli arcobaleno.. vanno bene uguale

  3. #3
    VRista Silver L'avatar di d.uca23
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    Riferimento: Restauro motore T5!

    Ragazzi leggendo le vostre parole sono andato a controllare il tamburo del mio t5 ed ho visto che è lento
    Non ho ben capito da cosa possa essere causato questo problema,eppure c'è la coppiglia?
    L'unico modo per risolvere è cambiare tamburo con uno arcobaleno?
    Ma come mai con il tamburo arcobaleno non si allenta?
    che differenze ci sono con quello per t5?

    Scusate per le tante domande e grazie per le risposte

  4. #4
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    Riferimento: Restauro motore T5!

    Aspetta.. ad allentarsi si allentano tutti arcobaleno e T5. L'unica è stringere bene magari con la pistola..

    Di solito si mette quello arcobaleno solo perchè più facile da trovare di uno T5 ( usato magari) ma non è che vada meglio... sono solo intercambiabili. quello arcobaleno ha solo la parte dove va il paraolio ( dell'arcobaleno) lucidato..

  5. #5
    VRista Silver L'avatar di iena
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    Riferimento: Restauro motore T5!

    Non serve la pistola, basta che i filetti siano messi bene e che il dado venga tirato alla giusta coppia
    Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi

  6. #6
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    Riferimento: Restauro motore T5!

    in realtà secondo me non basta...
    si allentano da nuovi quindi con i filetti perfetti e tirati giusti da mamma piaggio

    io vado con la leva e saltando sulla chiave.. ma sono un animale

  7. #7
    VRista Silver L'avatar di iena
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    Riferimento: Restauro motore T5!

    Citazione Originariamente Scritto da Uno Visualizza Messaggio
    in realtà secondo me non basta...
    si allentano da nuovi quindi con i filetti perfetti e tirati giusti da mamma piaggio
    Eh, il problema purtroppo è qua
    Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi

  8. #8
    VRista Silver L'avatar di d.uca23
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    Riferimento: Restauro motore T5!

    Citazione Originariamente Scritto da Uno Visualizza Messaggio
    Aspetta.. ad allentarsi si allentano tutti arcobaleno e T5. L'unica è stringere bene magari con la pistola..

    Di solito si mette quello arcobaleno solo perchè più facile da trovare di uno T5 ( usato magari) ma non è che vada meglio... sono solo intercambiabili. quello arcobaleno ha solo la parte dove va il paraolio ( dell'arcobaleno) lucidato..
    Ok,quindi se il mio tamburo ha ancora il millerighe in buone condizioni basta che lo stringo nuovamente,magari compro anche dado e coppiglia nuovi...
    Però non riesco a capire come fa ad allentarsi se c'è la coppiglia
    Sull'arcobaleno 125 che ho non si è mai allentato

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