Citazione Originariamente Scritto da nicotronico Visualizza Messaggio
Prima di decidere fatti dare il numero di targa e fai una visura per sapere vita ,morte e miracoli di quella vespa (dalle mie parti un'agenzia chiede sui 10€).
Per quello che riuguarda i lavori di carrozzeria è tanto che manco da sr ma non credo che i prezzi dei carrozzieri siano cosi bassi e poi sè cambi le pedane devi anche riverniciare tutto assieme a tutto quello che ne comporta (bordoscudo,listelli pedana,guarnizioni varie ecc).
In bocca al lupo e tira sul prezzo
i carrozzieri ad sr chiedono dai 600 euro in su per il lavoro completo. Però io ho un amico che ha gli attrezzi e si è restaurato da solo una special , facendo un ottimo lavoro. Ed inoltre ho un amico che ha il fratello carrozziere, quindi diciamo che qualche agevolazione in quel senso dovrei averla, anche se decidessi "solo" di sostituire e riverniciare la pedana.
Infatti credo anche io che il venditore l'abbia sparata solo per incentivarmi a comprare, l'ho messo per dovere di cronaca.
Già ho messo in conto che tra sella, listelli, pedana, fanale, partono 200 euro, a cui devo aggiungere passaggio ed assicurazione. Tirerò più che posso, anche perchè comprarla senza poterla guidare non ha senso