perfetto, grazie mille!!
Di seguito posto il link: Vespa 125 gt anno 1967 a Lentini - eBay Annunci
perfetto, grazie mille!!
Di seguito posto il link: Vespa 125 gt anno 1967 a Lentini - eBay Annunci
Ma, ci puo' stare a quel prezzo anche se la targa non e' originale, anzi non e' vera, la sella non e' la sua, il colore nemmeno. Secondo me per metterla a posto come si deve ci spendi anche almeno € 1500 se non € 2000.
EDIT, vedo ora che e' anche radiata d'ufficio. Allora e' decisamente troppo. Forse potrebbe valere €800- 1000.
Vol.
In effetti io stavo cercando una vespa dei primi anni 80, 125-150 non px perchè non mi piace, spendendo massimo 2000 euro restaurata.
lo sò che voglio troppo con troppo poco
Allora vedo di rivolgere l'attenzione altrove, ho visto che a palermo ne hanno molte, di vespe, vediamo.
Vi ringrazia per le molteplici risposte![]()
si, purtroppo sono abbastanza inesperto, e mi sto avvicinando alle vespe grazie a dei libri che ho trovato da poco. In generale mi riferisco ai modelli primi anni 80 perchè non mi piace per niente la mascherina della px, e la linea squadrata non mi fa impazzire, per questo mi rivolgevo a un modello del genere.
Ci sarebbero le special, è vero, ma, dovendola usare, preferirei una vespa che faccia più di 40 all'ora e che possa ospitare un passeggero.![]()