Risultati da 1 a 25 di 103

Discussione: Vespa 125 GT 1967

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior L'avatar di Grapa
    Potenza Reputazione
    14

Riferimento: Vespa 125 GT 1967

Citazione Originariamente Scritto da volumexit Visualizza Messaggio
    Ma, ci puo' stare a quel prezzo anche se la targa non e' originale, anzi non e' vera, la sella non e' la sua, il colore nemmeno. Secondo me per metterla a posto come si deve ci spendi anche almeno € 1500 se non € 2000.
    EDIT, vedo ora che e' anche radiata d'ufficio. Allora e' decisamente troppo. Forse potrebbe valere €800- 1000.
    Vol.
    per e-mail il venditore mi ha detto che a livello meccanico è a posto, e che la usa giornalmente senza problemi. quindi in totale dovrei spendere 2000 euro per rimetterla a nuovo: questo signore chiede un pò troppo

Grazie mille

VRista DOC L'avatar di berto
    Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da Grapa Visualizza Messaggio
    per e-mail il venditore mi ha detto che a livello meccanico è a posto, e che la usa giornalmente senza problemi. quindi in totale dovrei spendere 2000 euro per rimetterla a nuovo: questo signore chiede un pò troppo

Grazie mille
    cioè il tizio gira per strada con una vespa cancellata d'ufficio e per di più con targa falsa?
    beeh però...fagli i complimenti se ti capita

Moderatore VRista Diamond L'avatar di volumexit
    Potenza Reputazione
    31

Citazione Originariamente Scritto da berto Visualizza Messaggio
    cioè il tizio gira per strada con una vespa cancellata d'ufficio e per di più con targa falsa?

Potenza Reputazione
    14

In effetti io stavo cercando una vespa dei primi anni 80, 125-150 non px perchè non mi piace, spendendo massimo 2000 euro restaurata.
    lo sò che voglio troppo con troppo poco
    Allora vedo di rivolgere l'attenzione altrove, ho visto che a palermo ne hanno molte, di vespe, vediamo.
    Vi ringrazia per le molteplici risposte

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

In effetti io stavo cercando una vespa dei primi anni 80, 125-150 non px perchè non mi piace, spendendo massimo 2000 euro restaurata.
    lo sò che voglio troppo con troppo poco
    Allora vedo di rivolgere l'attenzione altrove, ho visto che a palermo ne hanno molte, di vespe, vediamo.
    Vi ringrazia per le molteplici risposte
    Dei primi anni '80 di 150cc. c'è solo la PX, di 125cc. ci sono anche la PK, la Primavera e l'ET3 e, queste ultime due, la vedo dura di trovarle a 2000 euro restaurate!

Forse faresti bene a documentarti prima sul modello di vespa che cerchi.

Ciao, Gino

Potenza Reputazione
    14

Citazione Originariamente Scritto da GiPiRat Visualizza Messaggio
    Dei primi anni '80 di 150cc. c'è solo la PX, di 125cc. ci sono anche la PK, la Primavera e l'ET3 e, queste ultime due, la vedo dura di trovarle a 2000 euro restaurate!

Forse faresti bene a documentarti prima sul modello di vespa che cerchi.

Ciao, Gino
    si, purtroppo sono abbastanza inesperto, e mi sto avvicinando alle vespe grazie a dei libri che ho trovato da poco. In generale mi riferisco ai modelli primi anni 80 perchè non mi piace per niente la mascherina della px, e la linea squadrata non mi fa impazzire, per questo mi rivolgevo a un modello del genere.
    Ci sarebbero le special, è vero, ma, dovendola usare, preferirei una vespa che faccia più di 40 all'ora e che possa ospitare un passeggero.

VRista Silver L'avatar di FedeBO
    Potenza Reputazione
    23

benvenuto su VR intanto! tu cerchi modelli ANTE anni '80 come ti diceva giustamente Gino; segui il suo consiglio e documentato, vedrai che ti schiarirai le idee. Nella sezione "le nostre vespa" puoi vedere tutti i modelli degli utenti per farti un'idea, e le domande su accensioni ecc., se non ti chiarisci leggendo i post nelle sezioni officina smallframe e largeframe, puoi postarle nelle sezioni suddette. In bocca al lupo per il tuo acquisto e ... lascia perdere quella GT, non e vale la pena!

Potenza Reputazione
    14

Citazione Originariamente Scritto da FedeBO Visualizza Messaggio
    benvenuto su VR intanto! tu cerchi modelli ANTE anni '80 come ti diceva giustamente Gino; segui il suo consiglio e documentato, vedrai che ti schiarirai le idee. Nella sezione "le nostre vespa" puoi vedere tutti i modelli degli utenti per farti un'idea, e le domande su accensioni ecc., se non ti chiarisci leggendo i post nelle sezioni officina smallframe e largeframe, puoi postarle nelle sezioni suddette. In bocca al lupo per il tuo acquisto e ... lascia perdere quella GT, non e vale la pena!
    si infatti prima darò un'occhiata in giro nelle varie discussioni, per capire cosa posso permettermi col mio budget. E si, direi che mi avete convinto ad abbandonare quel modello

non sapendo dove scrivere per la parte tecnica, ho postato in off topic. Grazie crepi il lupo!

Potenza Reputazione
    14

Citazione Originariamente Scritto da berto Visualizza Messaggio
    guarda a catania ho visto una panda girare con una targa palesemente stampata, quindi non mi stupirei se nei paesini girassero in queste condizioni. XD

Moderatore VRista Diamond L'avatar di volumexit
    Potenza Reputazione
    31

guarda a catania ho visto una panda girare con una targa palesemente stampata, quindi non mi stupirei se nei paesini girassero in queste condizioni. XD
    Si ma qua il problema non e' solo la targa rifatta artigianalmente ma il fatto che sia anche radiata d'ufficio.

Vol.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •