In effetti io stavo cercando una vespa dei primi anni 80, 125-150 non px perchè non mi piace, spendendo massimo 2000 euro restaurata.
lo sò che voglio troppo con troppo poco
Allora vedo di rivolgere l'attenzione altrove, ho visto che a palermo ne hanno molte, di vespe, vediamo.
Vi ringrazia per le molteplici risposte![]()
si, purtroppo sono abbastanza inesperto, e mi sto avvicinando alle vespe grazie a dei libri che ho trovato da poco. In generale mi riferisco ai modelli primi anni 80 perchè non mi piace per niente la mascherina della px, e la linea squadrata non mi fa impazzire, per questo mi rivolgevo a un modello del genere.
Ci sarebbero le special, è vero, ma, dovendola usare, preferirei una vespa che faccia più di 40 all'ora e che possa ospitare un passeggero.![]()
benvenuto su VR intanto! tu cerchi modelli ANTE anni '80 come ti diceva giustamente Gino; segui il suo consiglio e documentato, vedrai che ti schiarirai le idee. Nella sezione "le nostre vespa" puoi vedere tutti i modelli degli utenti per farti un'idea, e le domande su accensioni ecc., se non ti chiarisci leggendo i post nelle sezioni officina smallframe e largeframe, puoi postarle nelle sezioni suddette. In bocca al lupo per il tuo acquisto e ... lascia perdere quella GT, non e vale la pena!
si infatti prima darò un'occhiata in giro nelle varie discussioni, per capire cosa posso permettermi col mio budget. E si, direi che mi avete convinto ad abbandonare quel modello
non sapendo dove scrivere per la parte tecnica, ho postato in off topic. Grazie crepi il lupo!![]()