Risultati da 1 a 25 di 103

Discussione: Vespa 125 GT 1967

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior L'avatar di Grapa
    Potenza Reputazione
    14

Riferimento: Vespa 125 GT 1967

Citazione Originariamente Scritto da Grapa Visualizza Messaggio
    dovevo sottoporvi un'altro annuncio:
    Piaggio Vespa 125 G.T.R Moto e Scooter usato - In vendita Siracusa

Mi sembra in condizioni migliori dell'altro modello. Che ne pensate?
    controllando Vespa Tecnica, ho visto che la sella non è originale così come le bacchette all'anteriore e la cresta; non sò se i tappetini in gomma sono li per coprire la ruggine o per altro, in ogni caso non sono originali. Inoltre nella versione del 69 è scritto gran turismo anzichè gtr...

VRista Silver L'avatar di gian-GTR
    Potenza Reputazione
    22

ciao
    quella GTR é una delle ultime.
    la sella non é la sua il colore nemmeno, qui trovi tutto sulle GTR: http://old.vesparesources.com/off-to...chiarezza.html

il prezzo é interessante, visto che é a siracusa vale la pena di andarla a vedere.
    ovvio che se la vuoi riportare all'originale c'é da spendere parecchio, ma se tutto in regola per i documenti la puoi usare cosi.
    la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....

gian

VRista Junior L'avatar di Grapa
    Potenza Reputazione
    14

Citazione Originariamente Scritto da gian-GTR Visualizza Messaggio
    ciao
    quella GTR é una delle ultime.
    la sella non é la sua il colore nemmeno, qui trovi tutto sulle GTR: http://old.vesparesources.com/off-to...chiarezza.html

il prezzo é interessante, visto che é a siracusa vale la pena di andarla a vedere.
    ovvio che se la vuoi riportare all'originale c'é da spendere parecchio, ma se tutto in regola per i documenti la puoi usare cosi.
    Si infatti oggi telefonerò per vedere se è ok come targa e radiazione. Inoltre il fatto della vernice originale magari posso usarlo a mio favore per far calare il prezzo. Io avevo pensato di passare il lucido dal carrozziere per avere un'effetto vernice tipo px, e di sostituire sella e bacchette mettendo quelle cromate. Poi il motore ha fatto più di 50000 km quindi in teoria dovrei andare a sostituire i cuscinetti spendendo altre centinaia di euro. Spero ci siano margini di trattativa...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •