la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
Vespa GL Gran Lusso 1963 Con Documenti Moto e Scooter usato - In vendita Catania
quello che c'era prima lo hanno tolto.
Che mi consigliate su questa? Radiata d'ufficio.
Se radiata va inscritta ad un registro storico e poi reiscritta al pra per poterla usare.
A quel prezzo non conviene,per me.
![]()
Questa vespa è "tenuta veramente bene"?...
Riverniciata di un colore sbagliato, rigata, con sella, nasello, parafango e manopole del PX, leve di plastica nera, le borchie sulla chiappa sinistra e chissà cos'altro...
E il proprietario che scrive che è "rara da trovare in queste condizioni"?
Ma per fortuna dico io...
Io un annuncio cosi lo chiamerei solo per digliene quattro.
se non sbaglio la Gran Lusso dovrebbe essere solo color avorio, ma non sono sicuro.
i bulloni del cavalletto sono verniciati, quindi é riverniciata la vespa e anche male![]()
lascia perdere a sto prezzo se devi iscriverla FMI la devi restaurare e![]()
![]()
il portafoglio piangerà....
![]()
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
oggi sono andato a vedere la gtr di pachino: allora ha dei buchini sulla pedana su cui è stata passata della resina, nelle parti laterali della pedana, parte al primo colpo, e presenta lo stop della PX. Gli ho chiesto 5 giorni per riflettere, e vedo se poi mi cala un pò il prezzo. La sella presenta della barre d'acciaio sporgenti, in corrispondenza del passeggero. Presenta dietro lo scudo i bulloni per la staffa della ruota posteriore, ma non c'è ne la ruota ne la staffa (ma poi la gtr la montava?). Per il resto non ho notato altro. Mercoledì ci vado e fisso un appuntamento per venerdì: vedo se la faccio scendere a 1000, mi pare difficile, spero anche nei 1300, e poi mi ha detto che per restaurarla (vorrei rinforzare la pedana), chiedono 400 euro a pachino (inclusa sabbiatura). Vediamo...