Citazione Originariamente Scritto da Grapa Visualizza Messaggio
oggi sono andato a vedere la gtr di pachino: allora ha dei buchini sulla pedana su cui è stata passata della resina, nelle parti laterali della pedana, parte al primo colpo, e presenta lo stop della PX. Gli ho chiesto 5 giorni per riflettere, e vedo se poi mi cala un pò il prezzo. La sella presenta della barre d'acciaio sporgenti, in corrispondenza del passeggero. Presenta dietro lo scudo i bulloni per la staffa della ruota posteriore, ma non c'è ne la ruota ne la staffa (ma poi la gtr la montava?). Per il resto non ho notato altro. Mercoledì ci vado e fisso un appuntamento per venerdì: vedo se la faccio scendere a 1000, mi pare difficile, spero anche nei 1300, e poi mi ha detto che per restaurarla (vorrei rinforzare la pedana), chiedono 400 euro a pachino (inclusa sabbiatura). Vediamo...
tradotto: la pedana è marcai e rattoppata..
La sella è da rifare, stop non suo.. sella neppure...

a pachino chiedono 400 euro ma per rottamarla...
Per rifare quella vespa in modo da iscriverla fmi e ritargarla ( la targa sua dov'è?) non bastano 2000 euro se ti va bene...