se saldi un atoppa bruci tutta la vernice attorno.. quindi va rifatta pedana e anche il tunnel..
contando il fatto che è il colore è sbagliato anche questa va rifatta tutta...
se saldi un atoppa bruci tutta la vernice attorno.. quindi va rifatta pedana e anche il tunnel..
contando il fatto che è il colore è sbagliato anche questa va rifatta tutta...
Si su quello hai ragionissima, però per dirti posso decidere di sistemarla più in là, il tempo di raccimolare 700 euro. E con 2000 euro avrei comunque una vespa del 74 sistemata, perchè la meccanica è ok. Quando per una gtr restaurata chiedono non meno di 2800 euro, almeno in questa zona.
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Ma è radiata, quindi dovrei spendere 6-700 minimo per la carrozzeria e 300 per la meccanicaper farle passare il collaudo, per un totale di 2600 euro. Soldi che non ho. ANche se le sprint restaurate le ho viste minimo a 3000 euro. Mah. La ricerca continua
Sicuramente potresti risparmiare di carrozziere, perché mi pare possa uscirne un ottimo conservato, ma la spesa finale, inclusa la burocrazia, potrebbe essere anche superiore a quella preventivata (manca il contakm, devi cambiare tutte le parti in gomma, ecc.).
Però potresti indagare per vedere se il prezzo è negoziabile.
Ciao, Gino
ciao Gino e grazie per la risposta! Il proprietario ha detto che è trattabile, credo possa scendere fino a 1200, e che di motore il veicolo funziona. Amesso che dovessi spendere solo il danaro per le guarnizioni, il contakm e la burocrazia, a quanto arriverei? 1600? 2000?
Si si, ho letto. Infatti la prenderei solo a 1200 euro, e visto che è disposto a scendere a 1400, penso di potercela fare.
Scusa se abuso del tuo tempo, ma potresti valutare anche questo annuncio? Piaggio vespa 150 del 1962 vbb Moto e Scooter usato - In vendita Catania
In particolare non mi convince molto il gruppo termico, mi sembra troppo moderno, oltre all'assenza dei cofani laterali, il cui costo è 155 euro, ma che dovrei comunque verniciare, oltre all'assenza dello stop. Grazie mille Gino, buona serata