Risultati da 1 a 25 di 103

Discussione: Vespa 125 GT 1967

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Riferimento: Vespa 125 GT 1967

Citazione Originariamente Scritto da Grapa Visualizza Messaggio
    ciao Gino e grazie per la risposta! Il proprietario ha detto che è trattabile, credo possa scendere fino a 1200, e che di motore il veicolo funziona. Amesso che dovessi spendere solo il danaro per le guarnizioni, il contakm e la burocrazia, a quanto arriverei? 1600? 2000?
    Ho premesso che potresti anche spendere più di 2600 euro, tutto sta a vedere le reali condizioni della vespa, però, se dovesse essere veramente ben messa, sì, te la potresti cavare con 2000 euro o poco più.

Ciao, Gino

VRista Junior L'avatar di Grapa
    Potenza Reputazione
    14

Citazione Originariamente Scritto da GiPiRat Visualizza Messaggio
    Ho premesso che potresti anche spendere più di 2600 euro, tutto sta a vedere le reali condizioni della vespa, però, se dovesse essere veramente ben messa, sì, te la potresti cavare con 2000 euro o poco più.

Ciao, Gino
    Si si, ho letto. Infatti la prenderei solo a 1200 euro, e visto che è disposto a scendere a 1400, penso di potercela fare.

Scusa se abuso del tuo tempo, ma potresti valutare anche questo annuncio? Piaggio vespa 150 del 1962 vbb Moto e Scooter usato - In vendita Catania
    In particolare non mi convince molto il gruppo termico, mi sembra troppo moderno, oltre all'assenza dei cofani laterali, il cui costo è 155 euro, ma che dovrei comunque verniciare, oltre all'assenza dello stop. Grazie mille Gino, buona serata

Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da Grapa Visualizza Messaggio
    Si si, ho letto. Infatti la prenderei solo a 1200 euro, e visto che è disposto a scendere a 1400, penso di potercela fare.

Scusa se abuso del tuo tempo, ma potresti valutare anche questo annuncio? Piaggio vespa 150 del 1962 vbb Moto e Scooter usato - In vendita Catania
    In particolare non mi convince molto il gruppo termico, mi sembra troppo moderno, oltre all'assenza dei cofani laterali, il cui costo è 155 euro, ma che dovrei comunque verniciare, oltre all'assenza dello stop. Grazie mille Gino, buona serata
    Occhio che la vespa in foto non è una VBB1, come dicono i documenti! Direi di lasciarla perdere!

Ciao, Gino

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    20

una bella sprint coi doc vbb...

artisti del collage eh

Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da Uno Visualizza Messaggio
    una bella sprint coi doc vbb...

artisti del collage eh
    Già, ma questi paiono decisamente poco dotati: anche avessero taroccato la punzonatura del telaio, è il telaio stesso che non può essere di VBB1, ha l'alloggiamento della targa! Tralasciando il manubrio e le ruote da 10"!

Ciao, Gino

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    20

Manubrio è ruote potrebbero averle cambiate ( la mia vnb ha appunto le ruote da 10...) ma è il telaio che non torna... e sicuramente se si va a controllare la punzonatura ha caratteri da 5mm.. la sprint li aveva da 6 ..

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    15

Va beh non è detto che è ribattuta, in quanto conosco un signore che aveva un 180ss o rally(non ricordo esattamente) , negli anni 80 ebbe un incidente e fu cambiato il telaio con uno px ed in motorizzazione lo punzonarono senza batter ciglio. Altri tempi...

Non mi stupirei se anche quella vbb(sprint) avesse una storia simile.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •