Risultati da 1 a 25 di 103

Discussione: Vespa 125 GT 1967

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC
    Potenza Reputazione
    20

Riferimento: Vespa 125 GT 1967

La targa si legge...,passa al PRA e fai una visura ..se è veramente in regola potresti tentare un conservato..

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    20

se devi sapere informazioni su radiazione o altro non c'è bisogno di visura... ti posso dire con certezza che è pronta da passaggio ed è stata immatricolata nel 1972...
    secondo me non è per niente male... chiaramente quoto Gino, considerato che qualche lavoretto ci sarà comunque da fare...
    « A Lardæa de tæra antiga,
    figgie belle no ghe n’è miga.
    Quelle belle che ghe son,
    son tutte a Castigion »

Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884

[SIGPIC][/SIGPIC]

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    20

Citazione Originariamente Scritto da Wyatt87 Visualizza Messaggio
    se devi sapere informazioni su radiazione o altro non c'è bisogno di visura... ti posso dire con certezza che è pronta da passaggio ed è stata immatricolata nel 1972...
    secondo me non è per niente male... chiaramente quoto Gino, considerato che qualche lavoretto ci sarà comunque da fare...
    calcolo bollo docet eh

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    20

Citazione Originariamente Scritto da Uno Visualizza Messaggio
    calcolo bollo docet eh
    Eh si, quel sito è una manna dal cielo ... Certo, non sempre è attendibile; può capitare infatti che non trovi una targa quando invece il mezzo è circolante, però, per avere una prima conferma per procedere poi ad acquistare, non è per nulla male
    son tutte a Castigion »

Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884

[SIGPIC][/SIGPIC]

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    20

bhe diciamo che va bene una volta su tre ( sia la primavera che la vnb ad esempio non compaiono ) ma come prima scrematura è ok

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    20

Citazione Originariamente Scritto da Uno Visualizza Messaggio
    bhe diciamo che va bene una volta su tre ( sia la primavera che la vnb ad esempio non compaiono ) ma come prima scrematura è ok
    Ullallà... Per quanto mi riguarda le percentuali di errore sono decisamente inferiori... direi 1 a 10...
    Ricordati che se la targa ha 5 numeri anzichè 6 devi aggiungere lo zero all'inizio!
    son tutte a Castigion »

[SIGPIC][/SIGPIC]

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    20

fatto fatto.. ma entrambe le targhe non compaiono pure aggiungendo lo zero..
    eppure sono perfett circolanti..spero ahah

VRista Senior L'avatar di vesparancio77
    Potenza Reputazione
    14

certo qualcosa da spendere c'è a livello estetico, sperando di poterne fare un conservato, altrimenti..

VRista Junior L'avatar di Grapa
    Potenza Reputazione
    14

Il proprietario mi ha detto che non è radiata.
    Come sopra
    Mi sembra brutto ripetere ma non è radiata, e adesso ho anche la conferma da Wyatt 87

Signori, sono lieto di aver ricevuto tutte queste risposte. Visto che ha tutti i doc in regola, provo con la tattica dei 1600 contanti e vedo che succede. Grazie a tutti.
    Mentre sono in zona andrei a vedere anche questa: Vespa Moto e Scooter usato - In vendita Catania

che mi viene passata a 1500 euro, e mi ha detto non essere radiata. NEl frattempo grazie ancora a tutti per le risposte!

Potenza Reputazione
    14

Citazione Originariamente Scritto da Grapa Visualizza Messaggio
    Come sopra
    Mi sembra brutto ripetere ma non è radiata, e adesso ho anche la conferma da Wyatt 87

Signori, sono lieto di aver ricevuto tutte queste risposte. Visto che ha tutti i doc in regola, provo con la tattica dei 1600 contanti e vedo che succede. Grazie a tutti.
    Mentre sono in zona andrei a vedere anche questa: Vespa Moto e Scooter usato - In vendita Catania

che mi viene passata a 1500 euro, e mi ha detto non essere radiata. NEl frattempo grazie ancora a tutti per le risposte!
    dimenticavo, avrei trovato anche questa: Vespa Moto e Scooter usato - In vendita Siracusa.

Le vostre preziose opinioni sono sempre felicemente accettate!! Grazie

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    20

Come sopra

consiglio spasssionato.. di quel che dice il venditore non fidarti mai.. controlla sempre..

Potenza Reputazione
    14

Aggiornamenti: ho visionato la vespa che vi avevo proposto (150 s.v. non radiata) e confermo che le foto traggono in inganno, mi spiego. La vespa presentava 1/4 dello scudo anteriore (non visibile in foto) arrugginito, il sottosella sfondato dal corpulento proprietario precedente e risaldato alla bell'e meglio, scudo anteriore in più punti battuto.

ho avuto un improvviso aumento di budget, che mi consente di osservare anche mezzi con un tetto massimo di 2500 euro. Quindi posto di seguito le nuove trovate: 150 sprint a Caltagirone - eBay Annunci).

Vespa piaggio 150 s.v Moto e Scooter usato - In vendita Catania verso cui sono maggiormente orientato, a parte qualche battitura, sembra perfetto e appena rimesso a nuovo).

Grazie per le eventuali risposte!! Buonanotte!

Potenza Reputazione
    14

Aggiornamenti: ho visionato la vespa che vi avevo proposto (150 s.v. non radiata) e confermo che le foto traggono in inganno, mi spiego. La vespa presentava 1/4 dello scudo anteriore (non visibile in foto) arrugginito, il sottosella sfondato dal corpulento proprietario precedente e risaldato alla bell'e meglio, scudo anteriore in più punti battuto.

ho avuto un improvviso aumento di budget, che mi consente di osservare anche mezzi con un tetto massimo di 2500 euro. Quindi posto di seguito le nuove trovate: 150 sprint a Caltagirone - eBay Annunci).

Vespa piaggio 150 s.v Moto e Scooter usato - In vendita Catania verso cui sono maggiormente orientato, a parte qualche battitura, sembra perfetto e appena rimesso a nuovo).

Grazie per le eventuali risposte!! Buonanotte!

rettifico, la 150 s.v. ben tenuta è in realtà radiata, cosa non scritta nell'annuncio. Quindi la cerchia si restringe a questi modelli:

Vespa 125 Primavera 1978 Moto e Scooter usato - In vendita Catania (nasello px, + da sistemare dei graffi e battere lo scudo anteriore)

Vespa sprint veloce Moto e Scooter usato - In vendita Catania (graffi sul cofano destro)

Vespa gt 125 gran turismo Moto e Scooter usato - In vendita Caltanissetta (mi sembra buona)

150 sprint a Caltagirone - eBay Annunci ( che tuttavia mi sembra abbia il sottopedana lato sinistro ammaccato)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •