Salve io ho messo sulla mia 50 n, il 75 della dr, la marmitta originale, la frizione rinforzata, la campana e carburatore originale e mi prende intorno ai 55-60!
cosa potrei fare per farla andare un pò piu veloce?
Salve io ho messo sulla mia 50 n, il 75 della dr, la marmitta originale, la frizione rinforzata, la campana e carburatore originale e mi prende intorno ai 55-60!
cosa potrei fare per farla andare un pò piu veloce?
dell'89
oltre la marmitta io cambierei anche la campana,sè poi vuoi propio fare il lavoro completo metterei anche il carburo![]()
Potresti spendere 40-50 euro per acquistare il pignone da 16 da montare al posto dell'originale da 14 che allunga il rapporto di circa 7-10 km
e dove si puo trovare questo "pignone"? a quel prezzo?
io consiglierei di cambiare totalmente la primaria,ma il cilindro lo hai messo P&P oppure ci hai fatto qualche lavoro??,quanti travasi e??,non hai toccato ne carter,ne albero e ne valvola,vero???
se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
vespa 50?? convinto tu...
hai problemi a starmi dietro?arrangiati...
no non ho toccato niente!
e allora se non vuoi riaprire,come detto sopra metti il pignone drt,e io ci abbinerei anche un 19 con una polini a banana
se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
vespa 50?? convinto tu...
hai problemi a starmi dietro?arrangiati...
e quanto mi dovrebbe fare con il pignone 18?