quello nuovo?
quello nuovo?
ciao nanea, per curiosità che configurazione avevi? spinta o meno, tanto per capire se si rompe anche con sollecitazioni da P&P o solo su configurazioni spinte.
Grazie
no non era nulla che p&p
ma bisogna anche dire che la parmakit a messo a posto anche i piccolissimi problemi che questa elaborazione poteva avere.
Inoltre a seguito di un contatto si sono resi subito disponibili a parlarne e sistemare il tutto
Finalmente gente seria e che lavora al massimo per il massimo
per intanto spedisco a loro il pistone e poi si pensa che si potrebbe sostituire
perche avevo gia inviato loro delle foto
be sino ad ora credevo si criccassero solo se portati a certe prestazioni. Speriamo almeno te lo cambino a gratis.
Auguri
speriamo ed incrociamo le dita
Uhmmmm...benone direi, dovrei montarlo ad un ragazzo e mo'che je dico...me lo ha già portato bello nuovo e fresco con il suo belliffimo cartoncino Parmakit e poi dopo tot Km (POCHISSIMI) si rompe il pistone, Il pistoneeeee non la scatola di cartone..
Ma dai, cribbio, non si può mettere in commercio una cosa del genere, e se uno vuole fare un giro + lungo che fa, si porta un pistone di riserva e lo cambia per star tranquillo a 1000 km?
Ma è roba da pazzi...![]()
a me hanno detto che il problema si e presentato su un numero ristrettissimo di pezzi e che se montato bene non dovrebbe dare problemi.
ne hanno venduti molti figuriamoci se li mandano indietro tutti
allora, a me non l'hanno cambiato perchè ancora fortunatamente non sè rotto!il mio è stato uno dei primi TSV arrivati in Sicilia( forse sono stato il secondo a comprarlo dopo Carmelo/Mega),parlo dell'estate 2010, ci siamo accorti subito che le tolleranze non erano quelle riportate.
per scrupolo lo abbiamo rispedito (tutto il cilindro)in fabbrica per accertamenti, ci hanno detto che era tutto a posto.Intanto intorno a me cominciava la moria dei pistoni...che dire?mi sembra di essere un'eccezzione, non la regola...io lo monto con rapporti lunghi, 24 originale, sip performance e albero fasciato...la mia guida è molto da curve...quindi tirate di 2,3za( anche brutali) e poca 4rta( per mancanza di rettilinei), in autostrada comunque i miei fondoscala li ho toccati...diciamo che non sono un pazzo ma neanche un pensionato...il problema è solo uno...a me il cilindro in se come prestazioni piace( se si pensa che monto uno spaco originalissimo) ma sapere di 'sto problema non mi fà mai andare in giro tranquillo al 100%...discorso nuovo pistone...semplicemente non esiste un nuovo pistone...è il vecchio con un pò di graffitatura...l'unico pistone nuovo è il forgiato che solo lui ti costa 150,00 cucchi di listino...quindi se anche te lo cambiano non hai risolto un fico!!
capitolo m1x/m1xl nuovo...se solo avessi i soldi...
1989-2009...20 anni a fondoscala...
no no anno detto che il nuovo e stato rinforzato ed anno chiuso qualche finestra e poi c'è il forgiato a me la parmakit a detto 170€
ma con quello si risolve il problema o no
meglio 170 che 400 del quattrini
Allora mi sa che ti confondo con qualcun'altro... Ricordo di aver letto su Et3 di un siculo che ruppe il pistone dopo poco. Se non erro gli esplose pure qualcosa a livello di gruppo cambio/frizione che gli trapassò la camera di manovella, e anche se in maniera lieve ma aspirava..![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"