Citazione Originariamente Scritto da Vespista46 Visualizza Messaggio
Luca a te lo hanno cambiato? (o era un'altro ragazzo di messina col TSV? )
allora, a me non l'hanno cambiato perchè ancora fortunatamente non sè rotto!il mio è stato uno dei primi TSV arrivati in Sicilia( forse sono stato il secondo a comprarlo dopo Carmelo/Mega),parlo dell'estate 2010, ci siamo accorti subito che le tolleranze non erano quelle riportate.
per scrupolo lo abbiamo rispedito (tutto il cilindro)in fabbrica per accertamenti, ci hanno detto che era tutto a posto.Intanto intorno a me cominciava la moria dei pistoni...che dire?mi sembra di essere un'eccezzione, non la regola...io lo monto con rapporti lunghi, 24 originale, sip performance e albero fasciato...la mia guida è molto da curve...quindi tirate di 2,3za( anche brutali) e poca 4rta( per mancanza di rettilinei), in autostrada comunque i miei fondoscala li ho toccati...diciamo che non sono un pazzo ma neanche un pensionato...il problema è solo uno...a me il cilindro in se come prestazioni piace( se si pensa che monto uno spaco originalissimo) ma sapere di 'sto problema non mi fà mai andare in giro tranquillo al 100%...discorso nuovo pistone...semplicemente non esiste un nuovo pistone...è il vecchio con un pò di graffitatura...l'unico pistone nuovo è il forgiato che solo lui ti costa 150,00 cucchi di listino...quindi se anche te lo cambiano non hai risolto un fico!!
capitolo m1x/m1xl nuovo...se solo avessi i soldi...