Risultati da 1 a 25 di 201

Discussione: parmakit tsv

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista
    Potenza Reputazione
    17

Riferimento: parmakit tsv

Citazione Originariamente Scritto da grandeveget Visualizza Messaggio
    Be' pistone io non ho velleità di fare chissà quanti giri ed il pistone pinasco alleggerito/fenestrato con criterio gira molto bene e non dà problemi, lo ha già abbondantemente sperimentato mega ed in parte anche io. Lui lo ha attualmente sul polini e va molto forte anche come giri (ma a me oltre i 7500 nemmeno interessa...).
    Sarei stato comunque interessato al tuo consiglio se non fosse che ho già comprato il pistone pinasco. Quelle fasce sì sono dure e spesse ma avendo la pazienza di finire il lungo rodaggio (circa 2000km per avere le prestazioni massime) hanno di buono che non si rompono mai. Io del parmakit devo fare uso turistico, mi interessa la sua coppia.
    Pistone pinasco nel polini? Dà maggiore affidabilità? Come lo avete lavorato?

E il pistone del cilindro in alluminio?

VRista Silver L'avatar di PISTONE GRIPPATO
    Potenza Reputazione
    20

Citazione Originariamente Scritto da mime Visualizza Messaggio
    Pistone pinasco nel polini? Dà maggiore affidabilità? Come lo avete lavorato?

E il pistone del cilindro in alluminio?
    A ricambio il pistone per il ghisa e per l'alluminio è il medesimo .....
    Che tristezza.........

VRista DOC L'avatar di Mega
    Potenza Reputazione
    19

Io lo usato perchè ho dato una lucidata al cilindro e quello polini stava con troppa tolleranza, però ti posso dire che ho girato con giri allucinanti e le fasce reggono quelle del polini no, ho fatto una ispezione è tutto è pulito non ci sono segni ne sulla canna ne sul pistone questa cosa l'adotterò d'ora in poi ,
    il pistone lho lavorato come dicevo prima copiando un polini come peso è leggermente + pesante perchè ho lasciato le pareti + spesse apposta , riesce meglio a smaltire il calore, però di sotto al mantello oltre ad aprirlo ho fatto tornire quell'anello e di li si leva molto peso, vibrazioni zero il motore gira fluido.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •