Risultati da 1 a 25 di 201

Discussione: parmakit tsv

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista Junior L'avatar di nanea
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    gussago
    Età
    55
    Messaggi
    59
    Potenza Reputazione
    15

    Riferimento: parmakit tsv

    io con parmakit p&p ho rotto dopo soli 5000 km ora rimontato tutto in corsa 60 con pistone mandatomi da parmakit in sostituzione non finestrato aggiunto centralina di toni digitayer e sembra che vada bene ma attendiamo un pom di mesi e vi diro
    Comunque cosi va da paura ieri ho toccato i 128 di gps con cupolino alto e tela sotto tutto piegato ed appoggiato sul casco toccato i 118

  2. #2
    VRista L'avatar di minumie
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    margioglio
    Età
    45
    Messaggi
    272
    Potenza Reputazione
    14

    Riferimento: parmakit tsv

    leggevo tempo fa di strani giri e intrighi cinesi.
    pare che delocalizzando la produzione in fabbriche asiatiche, dalla linea di produzione escano lotti non destinati alla ditta che li ha messi in produzione ma che viaggino per altri canali.

    si parla anche del fatto che il nuovo polinone abbia una storia simile.non si spiegherebbe altrimenti l'investimento di polini su dei carter che non sono piu in produzione e che comunque sono 1/100 rispetto ai 125-150.
    si parla quindi di stok piu omeno fallati, con tolleranze diverse, spessori e controlli qualità insesistnti che prendono strani canali.

    sarebbe onteressante capire chi ha rotto dove ha preso il cilindro e capire che strada ha fatto. secondo me non sono teorie del tutto fuffe.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •