Originariamente Scritto da
grandeveget
Sempre più mi convinco che ho ragione a dire che i signori della parmakit non meritano i miei soldi e non ne vedranno più. Il TSV lo comprai più di un anno fa, poi grippato (ma non è di questo che do a loro la colpa), ed "a parte" (mica poco!) le pessime rifiniture ed il pistone fragile, mi scampanava per l'eccessiva tolleranza (10cent): ebbi con loro una spiacevolissima conversazione telefonica in cui fui trattato con molta arroganza; in soldoni noi catanesi siamo una manica di ignoranti che non sa come si misura la tolleranza, i loro cilindri sono sottoposti ad innumerevoli controlli e blablabla... odio la gente arrogante e superba che deve a tutti i costi cascare sempre inpiedi negando l'evidenza. Chissà come mai però a quegli innumerevoli e, sempre a loro dire, scrupolosissimi controlli possano sfuggire difetti così macroscopici... Del TSV mi piacciono le prestazioni, ma l'azienda vada al diavolo (ora hanno pure copiato la polidella ma con saldature oscene e la propongono ad un prezzo esorbitante). Piuttosto che comprare un nuovo TSV sto mandando il mio a ricromare da una ditta seria, e sarà accoppiato ad un pistone pinasco lavorato da mega.