Citazione Originariamente Scritto da grandeveget Visualizza Messaggio
Sempre più mi convinco che ho ragione a dire che i signori della parmakit non meritano i miei soldi e non ne vedranno più. Il TSV lo comprai più di un anno fa, poi grippato (ma non è di questo che do a loro la colpa), ed "a parte" (mica poco!) le pessime rifiniture ed il pistone fragile, mi scampanava per l'eccessiva tolleranza (10cent): ebbi con loro una spiacevolissima conversazione telefonica in cui fui trattato con molta arroganza; in soldoni noi catanesi siamo una manica di ignoranti che non sa come si misura la tolleranza, i loro cilindri sono sottoposti ad innumerevoli controlli e blablabla... odio la gente arrogante e superba che deve a tutti i costi cascare sempre inpiedi negando l'evidenza. Chissà come mai però a quegli innumerevoli e, sempre a loro dire, scrupolosissimi controlli possano sfuggire difetti così macroscopici... Del TSV mi piacciono le prestazioni, ma l'azienda vada al diavolo (ora hanno pure copiato la polidella ma con saldature oscene e la propongono ad un prezzo esorbitante). Piuttosto che comprare un nuovo TSV sto mandando il mio a ricromare da una ditta seria, e sarà accoppiato ad un pistone pinasco lavorato da mega.
Scusa ma finchè parli di tolleranza anzichè di gioco di montaggio come vuoi che ti tratti un tecnico?
Saranno anche dei maleducati ma sai com'è ci si attacca dove si puo'