Molto bene, sono contento di averti dato un'informazione utile e spero vivamante che serva a raggiungere lo scopo.
Molto bene, sono contento di averti dato un'informazione utile e spero vivamante che serva a raggiungere lo scopo.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
![]()
![]()
![]()
ste cose fanno veramente![]()
![]()
forza e solidarietà....
![]()
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
Ho il triste presentimento che, prossimamente, questi episodi
diventino una triste usanza...come i furti di benzina nei veicoli
nottetempo...
Maledetti!
A me successe una cosa simile tempo fa.... per fortuna ero molto giovane quindi mi portarono via solo il giaccone con diecimila lire dentro.... ero all'oratorio e non avevo nè chiavi nè altro ma capisco come ci si sente a non trovare le proprie cose al loro posto e soprattutto a non sapere chi prendere a sprangate
Oggi ci son telecamere ovunque... vicino al tuo ufficio c'è qualche negozio, benzinaio, farmacia che può aiutarti in tal senso?
Io tempo fa ho aiutato con la telecamera del mio negozio a risalire a chi aveva "fatto" lo specchietto ad una macchina parcheggiata davanti....
Fatti un giro li intorno magari è immortalato il bastrardo con la tua roba in mano... o magari nel parcheggio![]()
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
ti capisco benissimo...odio chi solo tocca le mie cose care figuriamoci impossessarsene...a me entrarono in casa 15 anni fà (con tutta la mia famiglia a nanna) e guarda caso cosa hanno fregato solo il mio Sax...che mi ero ripagato dopo due stagioni di sudore...
ti son vicino per quello che può servire...
prova a mettere un sistema di videosorveglianza (se ne trovano a pochi €i) magari se torna, convinto di avere le chiavi dell'ufficio vedi chi è.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
che gente....ma dico io se la prima cosa che ha preso e stata la tua giacca,come ha saputo che le chiavi dentro quella giacca erano della tua auto??? mha,stai attento....
se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
vespa 50?? convinto tu...
hai problemi a starmi dietro?arrangiati...
Dispiaciutissimo anche io, purtroppo la stessa cosa successe ad un mio conoscente qualche anno fa, lui ebbe la fortuna di ritrovare il mezzo qualche settimana dopo...
Io da quel giorno, portafoglio e chiavi le tengo sempre nelle tasche dei pantaloni, di borselli e giacche non ne voglio sapere...
Speriamo che la situazione migliori...
Bye, Luca
Giove infuse nell'uomo molta più passione che ragione: pressappoco nella proporzione di ventiquattro a uno. Relegò inoltre la ragione in un angolino della testa lasciando il resto del corpo ai turbamenti delle passioni.
Giove infuse nell'uomo molta più passione che ragione: pressappoco nella proporzione di ventiquattro a uno. Relegò inoltre la ragione in un angolino della testa lasciando il resto del corpo ai turbamenti delle passioni.