salve a tutti
come sicuramente avete notato in giro, le auto di oggi hanno quasi tutte lo stesso difetto, ovvero i fari anteriori. dopo che hanno sostituito il vetro con plastica,dopo anni che rimangono sempre esposte al sole iniziano a ingiallirsi,opacizzarsi fino a che non si vede piu la luce che fanno i fari. beh io ho una grande punto del 2007 e credevo che il problema riguardava solo le auto degli altri , invece dopo essermi fatto qualche giorno sulla neve,con il sole che rifletteva da tutte le parti, ho notato che anche i miei stanno seguendo la stessa strada,certo è ancora ai primi stadi e non si nota, ma credo che tra non molto avro anche io quei fari odiosi!la mia auto da 6 anni che ce l ho, è stata 6 anni sotto il sole,ma non il sole di montagna....voi avete qualche consiglio per prevenirlo?oppure rilucidarli facendoli tornare nuovi un po come si fa con le nostre vespette conservate?...un volta avevo letto una pubblicita che rimettevano a nuovo i fari,ma non ricordo bene e sinceramente preferivo farmeli da solo...
grazie a tutti