Enrico ma te la meriti la 200 Rally conservata rosso canyon?????
Enrico ma te la meriti la 200 Rally conservata rosso canyon?????
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
Gianni che questo sia un v15 ben conservato non lo metto in dubbio,appunto per questo mi domandavo come mai il venditore tenesse il mezzo con quel devio. per il resto ripeto:immagino, data la bellezza del mezzo, quale sia la cifra per poter concludere la trattativa (rally conservata + palanche).
spero di essere stato chiaro e di non aver offeso te o il tuo amico venditore,ma quando uno pubblica un annuncio di vendita/scambio sa che potrebbero esserci commenti (giusti o sbagliati)
Da sbavo.....trovarne di cosi....
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
Stai tranquillo non mi sono offeso neanch'io,domani vengo a prenderla e ti spiego tutto sul devioluci
@ dobiadi
ora ti scrivo il numero in messaggio privato (peraltro è facile che sia persona già conosciuta, e ha vario 'materiale' in vendita)
domanda: se poi trovi quello che cerchi, la bacchetta la vendi? (a me, davvero)
contatto inviato.
vi sembrerà un'assurdità ma per me una bacchetta del '50 non è una bacchetta...
è come una '51 solo che non ha il sistema di cambio a fili...
la bacchetta è solo '48-'49...poi ognuno la pensa come vuole...
perchè spendere soldi su un '50 se posso spenderli su un '49 o qualcosina in più per una 48? ragazzi...'48...non si scherza...
..........ma un 48 non costa quanto un 50. Per quanto riguarda la 49 non vedo grosse differenze con una 50
Cmq il valore della mia bacchetta non sta nell' anno ma nello stato di conservazione e nei suoi accessori : contalitri, contaKh,copri ruota in alluminio, borsette porta oggetti, sedia girevole, poggiapiedi e pompa gonfiaggio ruote
[QUOTE=elvaho;720896]vi sembrerà un'assurdità ma per me una bacchetta del '50 non è una bacchetta...
è come una '51 solo che non ha il sistema di cambio a fili...
QUOTE]
non sono daccordo, e' come dire che la 98 parafango snello e' come la 125 radiale.................
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
Infatti, quello delle V30/33 è più lungo.
iL faro della V15 è si imbullonato ma è lungo quanto quello montato con i ribattini.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Per quanto riguarda il faro hai ragione. è solo imbullonato come la 51 ma è piu piccolo, per quanto riguarda il devio ti sbagli, sull' ultima serie è come quello della 51 puoi notarlo su Vespa Tecnica (anche se non è il massimo dell' affidabilità), ma se ti fai un giro sul web mi darai ragione.
Anche l' attacco della messa in moto è come quella della 51 NB la mia è una v15 96xxx
Va beh, in questo caso credo che ognuno rimanga con le sue convinzioni.
Il giro sul web, non da alcuna garanzia.
Pensavo che avessi un esploso dei ricambi in cui veniva specificato il cambio del devioluci a partire da un dato n* di telaio.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
se è solo per questo sul catalogo di Mauro compare con il cod. f6400 un solo tipo di fanale posteriore per il v30/1/2/3.!
oppure indica per fermare i bulloni della leva della messa in moto la piastrina nichelata (come quella che monti tu) dal v1 al v33 mentre io ho sempre visto la barretta da infilare.
il catalogo vespa vintage della piaggio indica il commutatore art.015101 nero fino al v15 e l'art.015100 grigio dal v30 al v33.
per concludere se non abbiamo il catalogo ricambi con le varianti dai vari nr.di telaio non abbiamo certezze.io mi sono svenato per procurarmi quello del v30/33 che ho scannerizzato e messo a disposizione di tutti in questo sito, ora attendo che qualche amima pia faccia altrettanto con le serie bacchetta,u ecc.ecc.
.......sbavo e non solo quello