Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 51 a 52 di 52

Discussione: bacchetta conservata

Gattass' di VR VRista Diamond L'avatar di eleboronero
    Potenza Reputazione
    36

Riferimento: bacchetta conservata

ma l'hai acquista tu da nuova? come fai sapere che un pezzo non e' stato cambiato? anche se ha avuto nella sua vita 1 solo proprietario che l'ha usata pochissimo non e' detto che non abbia cambiato nulla (e la sfilza di accessori di cui e' dotata la dice lunga).
    ripeto non devo convincere nessuno,ma credo che sono dubbi che solo gli schemi di definizione della casa produttrice puo' dissipare con certezza.

VRista L'avatar di dobiadi
    Potenza Reputazione
    14

Riferimento: bacchetta conservata

Citazione Originariamente Scritto da eleboronero Visualizza Messaggio
    ma l'hai acquista tu da nuova? come fai sapere che un pezzo non e' stato cambiato? anche se ha avuto nella sua vita 1 solo proprietario che l'ha usata pochissimo non e' detto che non abbia cambiato nulla (e la sfilza di accessori di cui e' dotata la dice lunga).
    ripeto non devo convincere nessuno,ma credo che sono dubbi che solo gli schemi di definizione della casa produttrice puo' dissipare con certezza.
    ....neanche io voglio convincere nessuno, dico solo che dalle ricerche fatte sono quasi e ripeto QUASI sicuro che quello sia il devio giusto. Cmq potrei anche sbagliarmi
    Anche Frisinghelli da me contattato dice che quel devio è suo ..........anche lui però puo' sbagliare
    Speriamo che qualcuno come ha fatto Paolo Zanon scriva un bel volume sulla 125 bacchetta (48/50), perchè credo che come per la 98 anche per questo modello non si debba parlare di I II e III serie, ma di aggiornamenti............e in 3 anni ne sono stati fatti molti

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •