Ma non rischio che una volta restaurata, la vespa risulti bloccata e quindi non reimmatricolabile?
come posso fare a capire ciò non avendo il numero di targa?
Ma non rischio che una volta restaurata, la vespa risulti bloccata e quindi non reimmatricolabile?
come posso fare a capire ciò non avendo il numero di targa?
bloccata cosa vuol dire?
a questo punto la discussione andrebbe spostata in 'pratiche', penso.
intanto consiglio di leggere qui:
http://old.vesparesources.com/pratic...procedura.html
per ulteriori chiarimenti aspetta l'intervento degli esperti![]()
Buongiorno a tutti allora ho chiamato il proprietario e mi ha detto che la vespa è una VNB4T e mi rilascia la dichiarazione di vendita in bollo.
Manca il contachilometri e forse la marmitta che faccio?
conviene prenderla per 400 euro?
Come sempre in questi casi, senza uno straccio di foto è molto dura dare consigli, comunque sia non riesci a togliere qualcosina ?
Pierluigi.
in soldoni.. per reimmmatricolarla ci vorra una spesa quantificabile tra le 2000-3000 euro tra restauro, iscrizione e cazzi vari...
A 3000 la trovi già pronta da fare benzina e partire.. ti conviene?
Infatti quello che risparmi adesso lo rispendi per rifare i documenti,quindi visto che con qualche centinaio di euro in più le prendi con documenti non conviene.......
Però il prezzo è buono perchè i mercanti vendono alle mostre scambio vnb senza documenti a 800-900 dopo averle pagate 400euro.
Quindi a te l'ardua sentenza.
La fregatura non è tanto al spesa ma le rogne da affrontare...
ad es il registro storico dopo 6 mesi di attesa ti comunica che non va bene la rondella spaccata che hai messo da qualche parte...
La motorizz a cui ti rivolge vuole ad es le frecce.. eccc
insomma non basta pagare ma bisogna girarcisi parecchio le scatole..
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Andrò a vederla ma prima devo vendere la mia vespa 50, non ho lo spazio per tenerla e senza usarla mi piange proprio il cuore.