in soldoni.. per reimmmatricolarla ci vorra una spesa quantificabile tra le 2000-3000 euro tra restauro, iscrizione e cazzi vari...
A 3000 la trovi già pronta da fare benzina e partire.. ti conviene?
in soldoni.. per reimmmatricolarla ci vorra una spesa quantificabile tra le 2000-3000 euro tra restauro, iscrizione e cazzi vari...
A 3000 la trovi già pronta da fare benzina e partire.. ti conviene?
Infatti quello che risparmi adesso lo rispendi per rifare i documenti,quindi visto che con qualche centinaio di euro in più le prendi con documenti non conviene.......
Però il prezzo è buono perchè i mercanti vendono alle mostre scambio vnb senza documenti a 800-900 dopo averle pagate 400euro.
Quindi a te l'ardua sentenza.
La fregatura non è tanto al spesa ma le rogne da affrontare...
ad es il registro storico dopo 6 mesi di attesa ti comunica che non va bene la rondella spaccata che hai messo da qualche parte...
La motorizz a cui ti rivolge vuole ad es le frecce.. eccc
insomma non basta pagare ma bisogna girarcisi parecchio le scatole..
sto restaurando ora una vnb.. completa e funz...
600 euro mi sembrano uan cifra mooooooooolto ottimistica.
Solo il contakm sotto i 100 non lo trovi...
Direi che questo è un pericolo che non si corre più da nessuna parte!
Ormai le procedure di reimmatricolazione sono ben conosciute e codificate. Al massimo ti trovi davanti l'impiegato ignorante, ma o lo si fa ragionare con le buone o con le cattive (per scala gerarchica!).
Ciao, Gino
Gipi la storia delle frecce era giusto come esempio...
cmq sto resturando giusto ora una vnb3 per un amico.. non è uno scherzo sia come lavoro che come spesa
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
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Italia,land of INTEGRALE
Andrò a vederla ma prima devo vendere la mia vespa 50, non ho lo spazio per tenerla e senza usarla mi piange proprio il cuore.
ciao secondo me vednere una vespa con documenti ok per una senza documenti è semplicemente da folli!!
Ovvio il tutto ha un senso se si parla di una vespa "importante" (gs SS rally e altre nonnine) personalmente punterei su qualcosa sempre da restaurare ma con i documenti.
Sto facendo la stessa cosa,su una VBB1 del 61,però nel mio caso attraverso un bollo ritrovato all'interno si è potuti risalire al numero della targa e fare una visura,dove risultava essere stata demolita nel '96...A me però l'hanno offerta in regalo,avevo da parte una somma misera di poco più di 500€,quanto basta per iniziare un restauro,quindi non ci ho pensato due volte...Quello che ti consiglio è:trattare sul prezzo,giocando sul fatto che manca qualcosa e dicendo che i ricambi costano molto cari(non diresti neanche una bugia)...Se arrivi sui 250-300 si può fare...Vedrai che smontare tutto ti aiuterà a capire meglio come funzionano,quindi in caso di guasti riuscirai quasi sicuramente a capire dov'è il problema...Nel mio caso mi sto anche divertendo![]()
Con una 50 ci fai poco specie se ne hai già una...e al sud(ma anche quà da me ormai)le assicurazioni sulle 50 costano una sassata....vedi tu comunque se limi il prezzo anche di 50 euro male non fà...io la prenderei(lavorassi)
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