Ieri ho salito nella lml 2 tempi l'altro motore che avevo a casa lml e lho montato + corto 22-65quarta lunga da 35 perchč lho utilizzo molto in montagna e cittā .
Non avendo altri cilindri da montare l'unico era il polini grippato ma parecchio grippato, in corsa 60 riscaldano in estate nei long run ma adesso siamo in inverno e ci potrebbe stare per risparmiare gli ho messo il pistone pinasco allegerito alla polini e ho fatto scavare un poco il cilindro per mettere questo pistone, grippate sparite, ho avuto un gioco canna pistone da 9,5 centesimi e lo montato , va una meraviglia nessun rumore risultato gira almeno a 9500 giri con megadella v4, ieri gli ho spremuto parecchio parecchio e va, se c'era il pistone polini avrei rotto sicuramente le fasce, infatti col pistone polini non regge tutti sti giri, in precedenza era fatto che girava a circa 7500 per tenerlo in sicurezza, le fasce pinasco dei cilindri alluminio resistono giā provato da tempo.
Alla fine mi sono rimontato il polini a costo zero perchč se dovevo farci una rettifica dovevo pagare circa 60 euro invece non ho pagato nulla perchč il pistone ce lo avevo, poi sono contrario a rettificare il polini perchč diventa ancora + sottile la camicia.