Citazione Originariamente Scritto da PISTONE GRIPPATO Visualizza Messaggio
Luca a 9500 giri le fasce quasi non toccano nemmeno la canna.....
A ricambio Pinasco da lo stesso pistone sia per il cromato che per il ghisa.
Per cui presumo che le fasce siano le stesso.
Da 20 anni fa ad oggi probabilmente i materiali sono cambiati.
Ed anche i regimi di rotazione, più o meno 100 giri all'anno
Non ci guadagno nulla se ti sembrano cazzate, il tsv ne avevo uno che lo facevo girare a 9500 rpm provato con contagiri kart , ovvio in quarta non ci arrivava a tutti i giri mi riferisco in 3* marcia in piena potenza perchè in fuori giri andava oltre.
Questo mi sembra simile come rotazione, appena faccio un pò di rodaggio attacco il contagiri.
E' un cilindro provvisorio perchè non mi piacciono i cilindri in ghisa per viaggiare, nel frattempo testo che succede con questo pistone, appena rimonto il tsv faccio un passo indietro lo faccio girare + tranquillo perchè allora ogni 5000 devo sostituire campana frizione e a volte il pignone, si taglia tutto, si schioda tutto e mi sono seccato a starci appresso.