ragazzi stamattina il mio gruppo 130 olympia mi ha rimasto a piedi, all'improvviso mi ha fatto uno scoppio enorme e sono andato a vedere cosa era successo era saltata la candela dalla testata perchè la filettatura non c'era più s'era proprio mangiata, adesso capisco perchè mi rimaneva sempre una goccia di combustione a terra perchè mi usciva dalla testata, si vede che era un difetto di fabbrica, e meno male che siete stati voi a consigliarmi l'olympia per affidabilità , ma la cosa strana e che non aveva mai avuto difetti di compressione andava proprio bene, ragazzi adesso cosa mi consigliate di fare,io adesso ha ancora il gruppo termico originale del 125 primavera et3 solo che il pistone si era bloccato e ci è voluta la pressa per sbloccarlo per questo lo cambiai, non penso di poter rifare la filettatura dal tornitore, ragazzi cosa devo fare datemi una mano non so caosa fare, datemi un consiglio non voglio spendere più soldi di quelli che ci ho speso. il cilindro originale et3 è buono mi consigliate di rettificarlo?