Grazie Echospro ma il modello è diverso e cambiano anche i colori
Grazie Echospro ma il modello è diverso e cambiano anche i colori
oggi metto la foto.. ;) ho altra manutenzione da fare.. ormai che ci sono.. ;) e poi è una vite sola..
A me i colori sembrano gli stessi
Qui vedo:
http://old.vesparesources.com/attach...k-sdc14137.jpg
- Rosa
- Bianco Blu
- Rosso
- Marrone
- Viola
- Bianco
Sembrerebbe invece mancarti lo stampato
Gg
In Vespa da sempre!!!
quello di echospro è uguale a quello montato sulla mia vespa pk xl.. quindi sono giusti.. ;)
ok allora a me manca lo stampato... non è un modello diverso
grazie 1000 x l'aiuto
dovrei averlo l'interuttore frecce di una 50n
lo stampato dietro serve solo a tener fermo i cavi con la fascetta... avrebbe anche un altra funzione su alcuni modelli ma e' ininfluente.
Quale è questa funzione ininfluente?
Ciao a tutti aggiungo un info io, spesso vedo i blocchetti delle luci e delle frecce con stampato vicino agli interruttori le icone delle luci, del clacson a fora di tromba ecc però in alcuni modelli di pk si ed in alcuni no....ora vorrei sapere è solo un problema che si cancellano per vecchiaia e per usura o magari che ne sono nelle pk 50 s che sono più vecchie non era stampato e nelle xl si?
ma quale circuito, se lo guardate bene i fili sono sempre saldati direttamente sui contatti dell'interruttore, guardate le piste dello stampato dove vanno a finire, nel nulla ergo non serve ad alcuna funzione elettrica, a parte per la "funzione inifluente" che e' quella di mettere in cortocircuito (a massa) quando l'interruttore e' in posizione di riposo, ma se non si collega il filo nero (solo sui 50ini) e' come non averlo.