Mi dispiace che ti stai agitando, comunque posso garantirti che il cilindro ha 1 mm massimo 1,2 1,3 mm di squish... Non posso essere preciso al 100% perchè non ho un calibro digitale, ma ti garantisco che è quella la misura!

Io imparo da chi voglio imparare e non voglio insegnare niente a nessuno, semmai mi piace condividere le mie esperienze con gli altri per capire dove mogliorarmi e dove sbaglio!

Finora qui dentro ho avuto la massima umiltà perchè so che c'è davvero gente con le palle, e nessuno si e mai permesso di prendermi in giro come hai fatto tu

Ti garantisco inoltre che le cose finora sono state tutte fatte con cognizione di causa usando come cavie dei vecchi cilindri

Il discorso dello squish basso è possibile perchè a dire la verità ho spianato un po' la testa con la carta vetrata e anche quando non mi meraviglierei poi tanto che sia cosi basso, in quanto su un motore progettato cosi alla buona , è possibile cu siano queste differenze , tranquillo!

So abbastanza bene cos'è lo squisc!

Figurati che la testa che avevo spianato aveva lo squish piu alto di quella che non avevo (toccato) a dire la verità quella normale aveva un po' di incrostazioni !

Comunque hai ragione a pensare una cosa simile anche io ci sono rimasto quando ho letto questa misura! Pero la prossima volta ti prego di rispondere con piu garbo