Citazione Originariamente Scritto da giannimini Visualizza Messaggio

riguardo al dr inferiore all'lml parlano i fatti... se il dr lo monti come lo trovi è inferiore al 150 lml originale o lavorato che sia... se va meglio va solo per la cubatura maggiore.. ma a livello di fasce... travaseria e fasi non ci siamo proprio... anche se lavorato bene lo metterei volentieri al posto del mio... mi piace tantissimo il dr come cilindro davvero... se avessi la px lo prenderei ad occhi chiusi... se non l'ho fatto è perchè ha i travasi alla base più piccoli e dovrei lavorarci mezza giornata per raccordar4o ai travasi dell'lml... quindi meglio un polini o un malossi che sembra fatto per l'lml
I fatti di cosa?
Sono sempre più convinto che per strada non hai mai incontrato un Dr. Peccato che siamo distanti, altrimenti ti avrei proposto uno sparo e chi arriva ultimo paga da bere..

E ripeto, non perchè il DR sia un mostro di cilindro, ma perchè l'LML 150 non è nulla di eccezionale, va un pelo meglio di un PX 150 solo per via dell'erogazione più pulita (grazie alle lamelle) e alla testa di migliore fattura. Stop. E non sono i travasi alla base larghi che fanno andare forte un motore, anzi, visti i pochi giri della Vespa tutt'altro.

E che il lamellare al carter LML sia stupido, ti basta smontare il carburatore per capirlo...