quello però è un cilindro per small..
quello però è un cilindro per small..
Lo so ragazzi, l'ho messa per esempio, comunque visto ce non mi lincerete le metto!
ajò metti quelle foto e non farti tutte queste paranoie, se hai sbagliato la vespa e tua solo che i più esperti possono dirti cosa migliorare e cosa NON RIFARE , pensa che prima di avere un motore decente ho buttato un albero motore e riaperto altre tre volte il mio e nessuno mi ha linciato , anzi mi è stato spiegato cosa e dove ho sbagliato e cosa dovevo rivedere,
questo è un forum non un esame
Ahahahhahah ok prometto che domani le metto allora!
ecco le foto del cilindro!
lo so, i travasi sembrano fatti con la zappa!
ahahahahah
per questo mi vergognavo a mettere le foto!!!!!
ma che ci posso fare quel giorno avevo bevuto! e il cilindro era pure mezzo graffiato... preso dalla follia ho cominciato ad allargare qui e li ed è uscito fuori questo!!!
nella seconda foto potete notare la caxxata che ho combianto... dite che è sorvolabile come cosa? o si deve rettificare/buttare il cilindro? oppure si può rimuovere del tutto e allargo i 2 travasi facendone uno solo più grande... che dite?
premetto che i lavori li ho fatti alla cats e ne sono consapevole, le ho messe solo per discuterne e come avete detto... evitare che qualcun'altro combini le stesse fesserie... ma credo che chi inventò l'aereo una decina di volte se lo sia stoccato il collo prima di volare...!
io ho solo sperimentato!!! ho visto che siete molto disponibili e vi ho voluto rendere partecipi!
il prossimo se mi dite dove migliorare lo farò meglio!!! detto ciò dateci sotto! su con i consigli! questo dite che si posssa recuperare o è da buttare?
scusa ma non capisco una mazza da quelle foto.
Ma la terza terza foto é lo scarico?
Quel cilindro andrà sicuramente meno di un originale con affidabilità dubbia (almeno secondo me).
Giusto per curiosità... Ma con cosa li hai allargati?
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"