Risultati da 1 a 25 di 132

Discussione: lavoriamo il 150 LML !!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista Senior
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    sicilia occidentale
    Messaggi
    596
    Potenza Reputazione
    13

    Riferimento: lavoriamo il 150 LML !!!

    prima di metterlo su vorrei sapere se rischio di rovinare il pistone e/o le fasce... con quel discorso dei travasi lavorati male... intendo la seconda foto... se rischio di rovinare fasce e pistone non ce n'è vi prometto che lo monto...

    per il discorso tolleranze invece... ho notato che se inserisco il mio pistone senza fasce in questo cilindro ci entra a pennello... invece in quello mio stenta un pò ad entrare...

    sicuramente perchè questo è stato utilizzato di più e quindi è più "lasco" dite che mi possa creare problemi apparte il discorso scampanellio che me lo aspetto sicuramente...! non mi interessa il discorso della compressione... me lo immagino che ne avrà di meno... mi interessa sapere se posso combinare danni al motore!

    comunque per adesso devo risolvere un rumorino lato volano... appena lo sistemo (sperando sia una fesseria) metto su questo gt...

    nel frattempo fatemi sapere se posso rovinare tutto senò col cats che lo metto ahahah alla fine che vada male me ne frego... ma se rischio di grippare e/o rovinare fasce e pistone sono catsi amari!

  2. #2
    VRista Senior L'avatar di runner92
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Buje
    Messaggi
    642
    Potenza Reputazione
    15

    Riferimento: lavoriamo il 150 LML !!!

    non credo che i travasi ti possano rovinare le fasce, al limite non funziona bene il motore, quello che so che può creare danni alle fasce è lo scarico se è troppo largo, mi pare che non debba superare il 68% dell'alesaggio..ma aspetta pareri dei più esperti

  3. #3
    VRista Silver L'avatar di Gt 1968
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Cagliari
    Età
    49
    Messaggi
    4 687
    Potenza Reputazione
    18

    Riferimento: lavoriamo il 150 LML !!!

    quei travasi così ad occhio mi sembrano un tantino grossi soprattutto se alla base son rimasti come da origine,anche la forma tondeggiante non mo pare adatta ai travasi , per lo scarico , forse è un effetto ottico come potrebbe essere quello dei travasi, più che trapezoidale mi pare a mezza luna.
    Un'altra cosa ,i lavori li hai fatti tutti ad occhio o ha misurato le fase prima e poi hai fresato .
    Gli spigoli vivi sono stati smussati ?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •