Risultati da 1 a 25 di 132

Discussione: lavoriamo il 150 LML !!!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior
    Potenza Reputazione
    14

Riferimento: lavoriamo il 150 LML !!!

Citazione Originariamente Scritto da Lz92 Visualizza Messaggio
    Sul cilindro non si capisce bene quindi mi astengo dal darti consigli; sul pistone invece ti posso dire che fare dei fori è assolutamente controproducente, in quanto si va ad indebolire la struttura del pistone, e potresti avere conseguenze tipo rotture! Questo è quello che si dice su "Elaboriamo il 2t", la bibbia del 2t puoi fare qualcosa tipo il lavoro di alleggerimento che feci io sul mio pistone, ricordi? Con una cosa del genere vai tranquillo, e di peso ne togli! Se vai a rivederti la discussione trovi le foto ("Progetto 150cc da 7000 giri")

allora ragazzi, ho alleggerito il pistone come da foto, e devo dire che va davvero ma davvero meglio...

non ho voluto tirare tanto ma già si sente che è più reattiva...

e le vibrazioni: sparite....... non tanto secondo me per il peso tolto che alla fine è irrisorio (ANCHE SE C'è DEVO DIRE) ma più che altro per una questione di minor attrito... secondo me cosi inoltre è pure più affidabile

praticamente adesso corre e sale di giri con molta più disinvoltura...

dovevo chiedervi poi un'altra cosa riguardante i prigionieri... è normale che alcuni sono più duri ed altri sono più facili da sfilare? nel senso se non faccio dado controdado non si levano facilmente.. ma è normale sta cosa? anche da voi è cosi? quelli sotto sono più semplici da svitare e sfilare... quelli sopra invece no...

addirittura mi è successo che svitando un prigioniero il dado si è sbloccato e l'ho sfilato completamente...

dite che mi devo preoccupare?

a chi ha una lml comunque consiglio di cambiare immediatamente i dadi della testa quando cambiano gt... senza esitare
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •