Citazione Originariamente Scritto da phantomEVO Visualizza Messaggio
forse pure la mia vespa con dr va di più
non saprei dirtelo, non conosco le vespe col dr, ma se ce l'hai tutto originale mi pare difficile

riguardo alle fasi non le ho più misurate perchè mi sono accorto che manco li ho alzati i travasi ma li ho solo addolciti, quindi volevo evitarmi sbattimenti a misurarle... forse li ho solo allargati di un millimetro per parte...

lo scarico la stessa cosa.... mi sono accorto che l'ho allargato proprio pochissimo...

se magari un giorno troverò una fresetta buona per la ghisa lo allargherò e alzerò a dovere... ma non saprei dove comprarla

per adesso me lo godo così col pistone alleggerito.... adesso anche col vento contrario sembra avere più coppia a disposizione...

ma la cosa più bella sono le vibrazioni che sono diminuite davvero moltissimo...

ieri dopo aver fatto un bel pò di km per far assestare tutti sono arrivato a quasi 65 70 di seconda e 85 80 di terza senza manco accorgermene...

adesso vorrei cambiare lameklle con delle incarbonio più dire e alzare lo stopper... mi sa tanto che vuole più benzina per tirare la quarta

(ps copme ripeto sono velocità effettive misurate col gps dell'iphone e con parabrezza alto)

a proposito se avete l'iphone scaricatevi l'applicazione della stage6... che inserendo parametri come la lunghezza della biella, corsa squish ecc ecc vi da le fasi in gradi e viceversa... vi consiglio di andarla a scaricare e provarvela

invece non ho capito come funziona il programma dyno per pc... quello col file audio per capirci... a me sembra una mezza cacata sinceramente