Risultati da 1 a 25 di 38

Discussione: consigli configurazione 130cc

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista DOC L'avatar di sparutapresenza
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    prov. di brindisi
    Età
    31
    Messaggi
    1 290
    Potenza Reputazione
    16

    Riferimento: consigli configurazione 130cc

    Citazione Originariamente Scritto da passodirigano Visualizza Messaggio
    Ahaha Vabbe anche dall'olio... Comunque avevo pensato di raccordare i carte abbassando la testata e alzare un po' lo scarico.. Mentre per l'albero?? Avevo pensato quello originale da anticipare con le misure del polini
    se hai un albero piaggio corsa lunga con l'imbiellaggio buono tieni quello , è difficile trovarne altri di pari robustezza. per l'anticipo e il ritardo non ti attenere al manuale polini...aspetta che ti risponda qualcuno che abbia già configurato dei 130 polini , e che ti dica i suoi gradi , poi decidi che fare tu...in ogni caso io lavorerei prima l'albero e poi il gt. la valvola la lascerei così com'è...al massimo una lucidata all'interno e una raccordatura con un eventuale collettore d.24
    per le fasature dell'albero lascio la parola ad altri che abbiano esperienza diretta ...tranquillo che ce ne sono a josa e t risponderanno

  2. #2
    VRista Senior L'avatar di passodirigano
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    palermo
    Età
    32
    Messaggi
    558
    Potenza Reputazione
    15

    Riferimento: consigli configurazione 130cc

    Ok grazie allora aspetteró :)

  3. #3
    VRista Senior L'avatar di passodirigano
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    palermo
    Età
    32
    Messaggi
    558
    Potenza Reputazione
    15

    Riferimento: consigli configurazione 130cc

    Ragazzi

  4. #4
    VRista Senior L'avatar di passodirigano
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    palermo
    Età
    32
    Messaggi
    558
    Potenza Reputazione
    15

    Riferimento: consigli configurazione 130cc

    Sapete dirmi qualcosa sulla campana 24 58 polini? Il cilindro é 130 con testata evolution carburatore 24 marmitta polini albero mazzucchelli anticipato

  5. #5
    VRista DOC L'avatar di Special Dave
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Savignano sul panaro (MODENA)
    Età
    31
    Messaggi
    2 175
    Potenza Reputazione
    18

    Riferimento: consigli configurazione 130cc

    Citazione Originariamente Scritto da passodirigano Visualizza Messaggio
    Sapete dirmi qualcosa sulla campana 24 58 polini? Il cilindro é 130 con testata evolution carburatore 24 marmitta polini albero mazzucchelli anticipato
    Le campane polini sono in alluminio, molto costose,puoi montare solo i dischi frizione della polini e non hanno i parastrappi... L'ho detto che costano molto?
    Prendi una normale 27/69

  6. #6
    VRista Senior L'avatar di passodirigano
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    palermo
    Età
    32
    Messaggi
    558
    Potenza Reputazione
    15

    Riferimento: consigli configurazione 130cc

    No il prezzo non é un problema voleva sapere qualcosa sulle prestazione.. Grazie

  7. #7
    VRista Senior L'avatar di passodirigano
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    palermo
    Età
    32
    Messaggi
    558
    Potenza Reputazione
    15

    Riferimento: consigli configurazione 130cc

    alla fine ho deciso la configurazione sarà questa:
    130 polini con testata racing in dubbio se rifasarlo o meno, carter raccordati,
    campana 24/58 polini
    carburatore 24/24 con valvola raccordata
    marmitta polini
    albero motore mazzucchelli anticipato, cromato
    accensione hp con volano da 1 kg
    frizione monomolla polini rinforzata
    Accetto consigli per la configurazione grazie in anticipo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •