come da titolo vendo questo motore interamente rigenerato in ogni sua parte(il motore era destinato alla mia 50 special ma come avrete visto dalle varie discussioni ho trovato un et3 e montato quello)comincio con il dire che il carter motore e' stato pallinato come si vede dalle foto e quindi sembra nuovo di pacca,elenco le cose sostituite:gruppo termico 75 DR 6 travasi(deve ancora finire il rodaggio ha circa 600 km)campana olimpia 19/67nuova,silent blok nuovi originali piaggio (vedere foto)gommini di battuta avviamento nuovi,tutti gli orig e paraoli corteco nuovi(come da foto)cuscinetti banco, frizione ruota e albero quadruplo nuovi,quelli di banco hanno la ghiera di rinforzo alta velocita,crocera nuova (originale piaggio),dischi frizione nuovi(polini)molla frizione nuova rinforzata,puntine nuove (piaggio),copri volano cromato nuovo (vedi foto)copritesta nuovo,ricablato una parter dello statore (vedi foto)rallino spingi frizione e disco nuovi olimpia,tappi olio nuovi,molla e sfere crociera nuovi,come vedete dalle foto la valvola e' immacolata e i carter sono vergini(di questi tempi ....)il motore lo vendo cosi smontato dimodo che' possiate vedere i pezzi nuovi e sostituiti e per non avere dopo reclami,ripeto il motore era per me quindi fatto con tutti i crismi, il motore cosi come lo vedete si trova a cesenatico il prezzo e' 550 euro spedizione compresa non scambio,me ne privo a malincuore ma devo rientrare con le spese fatte per l et3.se volete ho anche altre foto di ogni particolare