Da sempre sono contro chi fa quel mestiere con supponenza ed arroganza, ciò non toglie che quello che è successo è inammissibile, ed i colpevoli vanno trovati e puniti aspramente.
RIP Ghisa.
Da sempre sono contro chi fa quel mestiere con supponenza ed arroganza, ciò non toglie che quello che è successo è inammissibile, ed i colpevoli vanno trovati e puniti aspramente.
RIP Ghisa.
non e' giusto finire cosi'
r.i.p.
Vespisti Aquilani Miscela al 2% PASSIONE al 100%
La critica principale che muovo al 99% dei vigili urbani è che prendono il loro lavoro come un mestiere qualsiasi mentre andrebbe preso come una missione.
Con il suo gesto ha dimostrato di essere consapevole del ruolo che rivestiva.
Che ci sia qualcosa o meno dopo la vita, mi auguro che a persone come queste spetti il meglio.
R.i.p
È incredibile e inammissibile venire a conoscenza di notizie come queste. Condoglianze alla famiglia.
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
...quando qualcuno ama il lavoro che svolge, quando qualcuno non fa solo un lavoro tanto per...ma ci mette cuore e passione...
no alla vendetta, sì alla giustizia...sperando che il mondo non cotinui a cadere nel baratro della barbarie.
un pensiero dolce per la sua famiglia..
Anna
Tra l'altro il sig. Nicolò era una persona speciale in quanto dedicava parte del suo tempo libero all'assistenza degli anziani.
Mi unisco al dolore dei suoi familiari.
Certo, che chi non ha nulla da perdere non si fa scrupoli di nessun genere!!!![]()
Ritornerò laggiù, nel mio paese dove si sente il mare............ (D. Modugno)