Spettacolo, complimenti!!
Spettacolo, complimenti!!
Complimenti per i lavori!!! Vedo che siamo anche quasi paesani. Senti volevo una dritta, non avendo l'attrezzo per ribattere i rivetti delle sigle, mi sapresti consigliare un metodo home made per ribatterli senza fare danni alla vernice?
non capisco cosa intendi per sigle!! forse strisce... se intendi strisce io vado a mano con martelluccio e cacciaspine è un metodo un pò rudimentale ma se ci sai fare non dovresti fare danni!Altrimenti esiste la ribattinatrice se cerchi sul forum la trovi
![]()
io tutti i ribattini li avevo ribattuti tenendo un matello bello pesante da una parte e dall'altra parte con un martello mio papà picchiava con il cacciavite al contrario sul ribattino. due colpi sicuri ed è fatto. un po rudimentale ma sono riuscito a non far danni...
Anche io in questi giorni sono alle prese con le scritte di una special 3 marce.
Mi sa che utilizzerò il metodo del cacciaspine....ma mi auguro di non fare danno, altimenti mi "autopicchio"![]()
![]()
per le scritte consiglio di mettere della carta gommata sui contorni del foro che andrete "lavorare" almeno dietro allo scudo..
P.s.: io uso anche mettere una striscia leggerissima di collaprene dietro le scritte,giusto per stare sicuri![]()
si infatti mi riferivo alle scritte...beh farò con il metodo rudimentale, nella speranza di non far danni.
In caso di danni esiste sempre il pennellino a punta piatta, una passatina di pasta abrasiva e via![]()
Siamo agli sgoccioli!!!![]()