segnalata dell'amico Enrico,molto bella e completa.
Sidecar Parri d'epoca - Accessori Moto In vendita Caserta
segnalata dell'amico Enrico,molto bella e completa.
Sidecar Parri d'epoca - Accessori Moto In vendita Caserta
Riccardo sarebbe magnifico abbinato ad un sidecar del genere
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Ok, salviamo le foto, che possono sempre tornare utili quando l'annuncio non sarà più visibile.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Ho letto qualcosa su Motociclismo d'epoca di questi sidecar snodabili in vimini,ma non ricordo chi li produceva.
cavanna di piacenza,noto recordman.
qui' lo vedi con la sua vincent modificata con l'avantreno della guzzi 8 cilindri (anche il posteriore).
Si grazie,anche questa foto l'hanno pubblicata su Motociclismo si notano la schiera di candele di ricambio sul telaio........
Ma possiedi un sidecar Cavanna?
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Opssssssssss......
Coraggio......... prima o poi salterà fuori qualcosa
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!