1* resta sottointeso che almeno uno è per me
2* ora vado a trovare il post dove un utente aveva messo le foto di quello che aveva trovato fondo di magazzino
3* hai la memoria corta :D
1* resta sottointeso che almeno uno è per me
2* ora vado a trovare il post dove un utente aveva messo le foto di quello che aveva trovato fondo di magazzino
3* hai la memoria corta :D
prova
approfitto del post per fare una domanda... il p200e senza frecce ha un volano particolare per l'impianto a 6 v oppure è identico a quello per il p200e con frecce a 12 volt?
« A Lardæa de tæra antiga,
figgie belle no ghe n’è miga.
Quelle belle che ghe son,
son tutte a Castigion »
Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884
[SIGPIC][/SIGPIC]
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
son tutte a Castigion »
Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884
[SIGPIC][/SIGPIC]
ti spiego, io credo ce ne sia uno differente per il 6 volt semplicemente perchè ne ho provato uno (perfettamente funzionante su un 200 senza frecce) sul mio px200e arcobaleno (ma con motore del prima serie con crocera stondata e paraolio da 27 per la ruota) e non sono riuscito a metterlo in moto nemmeno imprecando...
dai su, non dico di darmi subito la soluzione ... però almeno indirizzami
son tutte a Castigion »
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ho idea che il motore della foto sia stato un po' rimaneggiato.
1*: mai visto un 200 con quel volano, propendo quindi, con la sostituzione con il primo che è capitato sottomano;
2*: perchè ha quella leva d'avviamento?
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Non so, l'ho presa in rete.
Ma il volano in foto, come uno dei miei .. non ha la camma sul cono quindi nasce per elettronico.
Mi convinco sempre più.
Oggi ho trovato una matassa di cavo siliconato da 1,5 mm e domani me ne portano una da 1 mm. Sono corde di qualità superiore, sia nel rame morbido che nel rivestimento morbidissimo.Ritengo di poter tranquillamente ricablare con quello da mm 1.
Il cavo è bianco, per i colori ho una sorpresina.
A presto
Gianni
Allora,
Rally 200 2^ serie di Maurizio 58 alette storte;
200 SF di cettina alette storte;
200 SF di altro amico ... alette storte;
Chissa la Vespa di Ciccio....
(ho appena scoperto il multicitazione, si possono ottimizzare i miei messaggi sopra in unico messaggio?)
E chi ha detto di no?
Ovvio che se non ha la camma di apertura delle punte platinate è per l'accensione elettronica!
Gianni, tutti i 200 nascevano con il volano che ha le alette ricurve.
Se trovi un 200 con volano con le alette dritte, è perchè qualcuno lo ha cambiato.
Io stesso, quando trasformai il mio rally da elettronico a puntine, perchè avevo la centralina ko, montai un volano con le alette dritte.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
Aggiungo che i statori sei volt, si distinguono da quelli 12V anche per la mancanza del riporto evidenziato nelle foto.
Vol.
forse vado un po OT
ma da un punto di vista elettrico cosa è che da 6V o 12V? il numero delle spire?il diametro del filo delle spire? come sono collegate tra loro le bobine?
grazie
e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria
metto il link del post dove abbiamo già sviscerato l'argomento http://old.vesparesources.com/offici...za-frecce.html
1* STRNZ
2* in quel post tra le mie foto e quelle dell'utente, qualcosa si vedrà, e cmq quello del 200senzafrecce non deve avere inl connettore
3* che ci siamo sentiti per questo problema meno di 20gg fa
prova
Grazie!
....ragazzi, dall'80% sono passato al 99% dopo aver visto la quarta foto di questo post.....in pratica, il tizio, dopo aver procurato uno statore usato, deve invece averne montato un altro trovato nuovo, tanto che la quarta foto presenta uno statore montato sul carter diverso da quello usato postato fino ad allora, e questa ultima foto mi fa vedere uno statore esattamente uguale a quello che ho in mano adesso!!!!quindi immagino che questa che ho io è una specie di riedizione che però funziona uguale...
http://old.vesparesources.com/offici...tml#post139663 guardate pure voi....