hai perfettamente ragione, è lo statore dell'arcobaleno elestart....però dopo essermi studiato lo schema a me sembra proprio che sia compatibile per il 200 senza frecce, e non è necessario alcun adatamento, se non il montaggio di lampadine che reggono la tensione in uscita dalle bobine....mi spiego:il rosso in uscita nel senza frecce alimenta solo la lampada biluce ed il clacson, mentre nell'arcobaleno elestart alimenta la batteria, direttamente, quindi avrà un'uscita abbastanza "stabile", di max 13v, se no non l'avrebbero collegato alla batteria, quindi lo userei per il faro ed il clacson....dopo aver montato un clacson e la lampada da 12v, per vedere come va.....pure le altre due uscite, che vanno a confluire nel regolatore, mi danno l'impressione di essere da 6v che vengono poi messe in parallelo dal regolatore stesso, quindi io al più presto lo monto su un motore funzionante e mi faccio un paio di prove....secondo me, l'adattamento non è nulla di che......mi sa che è sempre meglio di cambiare l'impianto elettrico per montare lo statore tradizionale.....![]()