Citazione Originariamente Scritto da senatore Visualizza Messaggio
Fabio, se ci sei batti un colpo!!!
Dai, smonta il copriventola e fa una bella foto.
Comunque, io sono tuttora scettico su sto fatto delle alette dritte sui volani 200.
Mi chiedo: se gia i volani del 200 rally con Femsa avevano le alette curve, perchè fare un volano per 200 con le alette dritte?
Secondo quanto state dicendo voi, visto che all'epoca non c'erano 125 elettronici, erano volani fatti apposta per il 200, non montati per sbaglio.
Quindi, di tutto ciò, dovrebbe esserci traccia sugli esplosi dei ricambi, che dovrebbero segnalare, prima il passaggio ai volani con alette dritte e poi quello ai volani con alette curve.
Il fatto che stiate trovando alcuni o diversi 200 e 200 rally con volani con alette dritte, secondo me significa solo che qualcuno li ha cambiati.
Quando, con dati di fatto e per dati di fatto intendo modifica segnalata sugli esplosi dei ricambi, dimostrerete il fatto, solo allora potrò ricredermi.
Eccomi… confermo quanto scritto da MrOizo.

Il volano della mia Rally 200 (versione per la Germania e con batteria) è stato smontato per la prima volta da me… la vespa al momento dell’acquisto aveva 10'000 km .. il motore come nuovo… tutto al suo posto.. copri dado ferma volano e vernice gialla integra (tipo sigillo di garanzia).
Anni fa posi la domanda al GSF (Germanscooterforum) e anche li in molti mi confermarono di possedere una rally 200 con il volano con alette dritte.

Le foto le ho già.. stasera, se ho tempo, le metto.