....ragaz, mi sa che li ho trovati.....un tizio che conosco ne ha una decina, da distribuire esclusivamente, mio tramite, ad appassionati bisognosi.....sempre se è quello giusto, e qui devo dire che sono sicuro per un buon 80%, troppe coincidenze, ma c'è quel 20% che mi inquieta...veniamo ai fatti....porto a casa questo benedetto statore elettronico per vsx con 7 fili in uscita, in luogo dei canonici 5; come da schema impianto elettrico piaggio ddi p200e senza frecce, le uscite devono essere: verde-bianco-rosso verso la centralina, poi, ulteriore rosso che serve clacson e lampada biluce, nero a massa, azzurro solo per lo stop e giallo per posizione anteriore e posteriore, luce contakm e spia luci;quindi oltre ai tre ci sono ROSSO-AZZURRO-GIALLO-NERO;questo da me trovato, oltre ai tre ha ROSSO-GRIGIO-GIALLO-NERO....che ne dite, è lui?Quello che non mi convince, oltre all'azzurro scambiato col grigio è la presenza del connettore tondo, che ricordo dall'arcobaleno in poi....però, devo dire che guardando dove vanno i fili devo dire che ognuno proviene da una bobina o almeno da un avvolgimento di essa...spero che mi aiuterete a dipanare la matassa.....allego foto....
p.s.:no perditempo e sognatori con la suocera alle calcagna(non so che vuol dire ma si usa così e ce lo metto)....