ciao! scusa la pignoleria ma quello di Genova del 2 giugno si chiama "VesPeace", c'è un errore di battitura![]()
« A Lardæa de tæra antiga,
figgie belle no ghe n’è miga.
Quelle belle che ghe son,
son tutte a Castigion »
Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884
[SIGPIC][/SIGPIC]
Avete notato che è tornato l'Audax 500km Marche, il 15 e 16 luglio ad Amandola (FM)?
Vi do' un'altra anteprima.......il raduno di Pagliare del 4 e 5 agosto, sarà dedicata alla vespa 125 più potente costruita dalla piaggio.
interessante il VespaPeace di Genova.....bella iniziativa
vedo bello anche il raduno in puglia a settembre......vado subito a chiedere le ferie.
Cerco Garelli Gran Turismo primi anni 70 e Si Electronic rosso. Vendo Aprilia sr del 2005 e ricambi vari per Peugeot 150 elistar......
ragazzi in sicilia ci sono raduni???
ce ne sono troppi mi confondo!!!!
ottimo ottimo![]()
Ho visto che hai segnato in grassetto la Tre Mari... e cercherò di non perdermela!!! Degli amici romagnoli (quelli delle Lambrette + altri vespisti) che hanno fatto l'edizione 2011 sono ancora li che me ne parlano estasiati...
Ciao. Clafo.
PS: Aggiungerei al 9 Aprile (Lunedi di Pasqua) 5* "Vespetta Pasquetta" del V.C. Santarcangelo di Romagna.
...PX Lover...
"La Libertà è quello che puoi trovare dopo... la prossima curva".
La tre mari mi interessa...magari è l'opportunità per conoscere un bel po di Vrsti
Ehy Drago il 16 luglio è di lunedi può essere che c'è un errore nelle date? Mi sembrano più logiche il 14 e 15 luglio ... anche perchè se si svolge di lunedi non ci posso partecipare!
Ti abbraccio ci si vede on the road!
Clafo salutami gli amici delle Lambrette non vedo l'ora di affrontare nuove sfide sui tornanti (l'anno scorso con la mia Carioletta Terribile ho dato parecchio filo da torcere a Christian)
Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa...io credo che tra un attimo mi farò un'altra birra!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
riguardo all' audax, confermo le date del 14 e 15 luglio e che le iscrizioni ancora sono chiuse. speriamo che gli organizzatori, non le limitano.
Cerco Garelli Gran Turismo primi anni 70 e Si Electronic rosso. Vendo Aprilia sr del 2005 e ricambi vari per Peugeot 150 elistar......