Citazione Originariamente Scritto da dragonetribale Visualizza Messaggio
Avete notato che è tornato l'Audax 500km Marche, il 15 e 16 luglio ad Amandola (FM)?

Vi do' un'altra anteprima.......il raduno di Pagliare del 4 e 5 agosto, sarà dedicata alla vespa 125 più potente costruita dalla piaggio.

interessante il VespaPeace di Genova.....bella iniziativa

vedo bello anche il raduno in puglia a settembre......vado subito a chiedere le ferie.
Ehy Drago il 16 luglio è di lunedi può essere che c'è un errore nelle date? Mi sembrano più logiche il 14 e 15 luglio ... anche perchè se si svolge di lunedi non ci posso partecipare!
Ti abbraccio ci si vede on the road!

Citazione Originariamente Scritto da clafo Visualizza Messaggio
Ho visto che hai segnato in grassetto la Tre Mari... e cercherò di non perdermela!!! Degli amici romagnoli (quelli delle Lambrette + altri vespisti) che hanno fatto l'edizione 2011 sono ancora li che me ne parlano estasiati...
Ciao. Clafo.

PS: Aggiungerei al 9 Aprile (Lunedi di Pasqua) 5* "Vespetta Pasquetta" del V.C. Santarcangelo di Romagna.
Clafo salutami gli amici delle Lambrette non vedo l'ora di affrontare nuove sfide sui tornanti (l'anno scorso con la mia Carioletta Terribile ho dato parecchio filo da torcere a Christian )