dov'e il problema?????? bho???? non lo sa manco lui.......a breve mi chiamera e mi informera sul da farsi
se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
vespa 50?? convinto tu...
hai problemi a starmi dietro?arrangiati...
io direi di vedere se il problema è intanto di carburazione o elettrico: monti un'altro statore che di sicuro avrà il meccanico e vedi che se si risolve è il tuo che va male oppure provare a mettere sul tuo motore un carburatore e collettore diversi e vedere se uno dei due è rotto
Strana sta faccenda
fidati di quello che dico....3 mesi fa mio padre comprò una vespa l'abbiamo restaurata ed è subito partiva,dopo due giorni la vespa non partiva,ci voleva una spinta di 10 km,la benzina arrivava,compressione c era, corrente ottima(non proprio)c'era un difetto alla bobina e la mia vespa faceva proprio gli effetti che fa la tua!!!cambia bobina e risolvi,vai tranquillo.vedrai che ho ragione!
la vespa e partita!!!!!!! ho pure montato un 75 dr con campana da 18!
indovinate il problema???
la spalla dell'albero motore era inclinata da un lato e non faceva tenuta,ora ho montato un albero di una vespa 50 n del 1963 e va bene (quello con la bronzina)
la vespa gira che e un orologio
PS l'albero era un rms comprato a giugno! ho aperto il motore due volte! che schifo di imitazioni...
per il gt mi sono affidato a un 75 DR 6 travasi piu che buono per me! e ancora in rodaggio ed e gia un mulo
se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
vespa 50?? convinto tu...
hai problemi a starmi dietro?arrangiati...